Archivio tag: Gfvip news.

‘Grande Fratello Vip’ Filippo Nardi ospite a Radio Radio asfalta Maria Teresa Ruta

‘Grande Fratello Vip’ Filippo Nardi ospite a Radio Radio asfalta Maria Teresa Ruta

Filippo Nardi che è stato squalificato poche settimane fa dalla casa del Grande Fratello Vip, Ospite di Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà più” è ritornato a parlare della squalifica e del comportamento degli autori:

“Io nei reality so fare me stesso e non ho un personaggio costruito a differenza di tanti altri. Gli autori ci avevano messi sull’attenti sul linguaggio appropriato che dovevamo usare. Dovevamo stare attenti sulle frasi da dire. Per questo spesso chiedevo agli autori se tutto stava andando per il meglio ma non ho mai ricevuto risposta quindi pensavo non ci fossero problemi.  Mi avevano detto che sarei stato eliminato per delle frasi volgari e fuoriluogo, su volgari non metto in dubbio perchè è soggettivo. Io la vedo una cosa un pò gratuita, gliel’ho servita sul piatto d’argento, ma li dentro sono state dette cose peggiori in momenti di rabbia. Io ho detto che MariaTeresa ha un atteggiamento Borderline ed è isterica”.

Nardi ha detto che non si pente delle parole dette a Maria Teresa Ruta e che le ripeterebbe di nuovo visto che lei stessa rideva e su di lei ha detto:

Non mi ha difeso durante la diretta, è una grande giocatrice, non era offesa, l’hanno deciso gli autori che lo era. Se era vero che era offesa sarebbe andata in confessionale a dirlo

Filippo ha inoltre raccontato che la Ruta è anche bugiarda;

“Quando mi hanno squalificato ha detto: “Non sapete le altre cose che mi ha detto”. Ma ha detto una bugia perché non c’era altro altrimenti avrebbero fatto vedere i video. Molte scene sono state montate dagli autori”.

Filippo si è mostrato dispiaciuto perchè non ha avuto diritto di replica dopo la squalifica e che a differenza di Denis Dosio e Fausto Leali non è stato invitato alla serata di Capodanno e molto probabilmente non andrà ospite nemmeno da Barbara D’Urso perchè pare che non si voglia più parlare di questo argomento.

Poi risponde ad Antonella Elia che a Verissimo ha detto che ci vuole una grande bassezza culturale umana per dire quelle cose:

Io rispondo dicendo che ci vuole uguale bassezza per dire delle cose sulle persone che non conosci e fuori dal contesto in cui sei pagata per farlo.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...