Archivio tag: Gfvip.

Intervista ad Alex Belli: il significato di libertà con Delia Duran…e Soleil Sorgè, che fine ha fatto la loro “chimica artistica”?

Intervista ad Alex Belli: il significato di libertà con Delia Duran…e Soleil Sorgè, che fine ha fatto la loro “chimica artistica”?

Intervista ad Alex Belli: il significato di libertà con Delia Duran e…Soleil Sorgè, che fine ha fatto la loro chimica artistica?

Alex Belli e Delia Duran, all’interno di un’intervista pubblicata sul settimanale ‘Chi’ uscito oggi, hanno ribadito il loro concerto di “coppia aperta”.

All’attore non è piaciuto come l’opinionista Adriana Volpe abbia messo in discussione il loro legame e palesa la sua delusione per questa mancanza di rispetto:

“Al GfVip il concetto di famiglia, inteso come il nostro senso di libertà, non è stato rispettato. Soprattutto da Adriana Volpe, che lo ha calpestato. Stiamo ancora combattendo per diritti negati: io non posso sposarmi in piena libertà, con le promesse e la felicità dettati da come diavolo ci pare.”

E poi aggiunge:

“Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre…ma solo per gli altri! E poi diverso che cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola “diverso” in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo la nostra normalità e adesso vogliamo un figlio.”

La compagna Delia ha aggiunto:

“II patto tra noi è “amore libero”, non credo che ci sia bisogno di spiegazioni. Noi siamo limpidi come l’acqua. A qualcuno da fastidio? Fatti suoi. Non è solo una questione di sesso, ma anche di parlare, di coinvolgerci nei nostri sogni di vita e, perché no, nei sogni erotici.”

A breve potrebbe arrivare un Alex Junior

Alex accenna poi al desiderio di voler mettere su famiglia e spiega che intraprenderanno il percorso della fecondazione assistita:

“Noi dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile, ma alleggeriamo, nulla è impossibile. Esclusivo per “Chi”: se è femmina la chiamiamo Pantera. (Gli viene chiesto se sarà maschio) Alex junior perché la mia dinastia, da ego riferito fino alla fine, deve continuare.”

Immancabile poi la domanda sulla sua “chimica artistica”, che ha fatto a lungo discutere, con Soleil Sorgè:

 “Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. lo, lei e Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei tutto. La chimica con lei c’è stata e ringrazio di averla trovata. Resta un’amicizia e rifarei tutto perché era tutto vero…Ma si è spenta la connessione. Oggi nella mia vita c’è solo Delia.”

Infine, a domanda diretta, chiarisce con quali altri concorrenti si tiene ancora in contatto:

Le mie telefonate con Katia Ricciarelli, a tarda sera, dove parliamo di tutto. Questo significa scendere dal ring del Grande fratello Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia, come Davide Silvestri e come pochi altri.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Siete sufficientemente “intelligenti” per comprendere quanto ha raccontato?

 

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Chi vincerà tra Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, Andrea Zelletta e Stefania Orlando? Ecco su chi puntano i bookmakers

‘Grande Fratello Vip’ Chi vincerà tra Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli, Dayane Mello, Andrea Zelletta e Stefania Orlando? Ecco su chi puntano i bookmakers

Ultime ore di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip per i finalisti: dopo oltre 5 mesi, i bookmaker hanno le idee chiare e proclamano vincitore Tommaso Zorzi.

L’influencer è favorito a 1,65 sul tabellone di Stanleybet.it, davanti alla modella brasiliana Dayane Mello, tra le principali protagoniste della quinta edizione del reality e offerta a 2,75.

Si sale a 9,00 per la vittoria di Stefania Orlando, mentre Pierpaolo Petrelli vale 10 volte la posta. Ultimo a 25,00 Andrea Zelletta, che questa sera sarà protagonista del primo televoto insieme a Tommaso.

Siete d’accordo?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga in crisi dopo l’incontro con il padre Walter, ecco la reazione del fratello e dei suoi compagni di gioco

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zenga in crisi dopo l’incontro con il padre Walter, ecco la reazione del fratello e dei suoi compagni di gioco

In

Ieri il concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha incontrato dopo un periodo di lontananza il padre Walter che è venuto appositamente nel programma per parlare col figlio. Andrea ha sempre dichiarato che il padre non mostrava interesse per la sua vita è quella del fratello Niccolò, nati dal matrimonio con Roberta Termali. Ma la ferita dell’abbandono è ancora viva in Andrea, benché lui lo abbia negato.

E ieri è avvenuto l’incontro tanto atteso tra padre e figlio che però non è andato nel modo sperato: Walter è apparso un po’ distaccato e non ha pronunciato parole particolarmente affettuose al figlio, nascondendo forse un disagio dietro un’ironia plateale. Quest’ultimo gli ha chiesto di incontrarsi anche col fratello Niccolò ma il padre ha glissato dicendo che in quel momento deve pensare solo all’incontro tra loro due e lo ha invitato a Dubai.

E proprio Niccolò su Instagram ha condannato l’atteggiamento del padre e ringraziato il web per il sostegno ricevuto:

Oggi pomeriggio Andrea si è sfogato con Carlotta e Samantha e ha detto che doveva andare prima da suo fratello Niccolò visto che lui l’ha sempre cercato andando anche a Dubai, ha continuato:

È vero che siamo due persone diverse, ma comunque abbiamo affrontato insieme questa cosa. Perché lui no e vieni da me in un programma televisivo? Noi siamo una cosa sola

Poi ha proseguito:

Non gliene faccio una colpa, ma non venire qui a dare giustificazioni. Non le voglio, perché vieni qui a giustificarti, non ti ho detto niente, non ti ho accusato di niente. Perché mi devi dire che tu hai i ricordi, ma che frase è? Tu avevi 40 anni, io ne avevo 6. Vieni qua a dire che sarà mai, io ho allenato di qua e di là. Che me ne frega, lo so. Avessi detto faccio l’astronauta, un telefono ce l’hai. Una cosa ti ho chiesto, se sai che ci tengo dimmi di sì, non fare lo splendido

Samantha ha consigliato ad Andrea di metterci una pietra sopra e di accettare il padre cosi come è. Anche Tommaso e Stefania gli hanno dato lo stesso consiglio, ma lui non sembra propenso ad ascoltare ed infatti ha dichiarato:

Che me ne faccio di un rapporto… Che me ne faccio, niente. Mi fa solo arrabbiare. Stavo meglio prima. Quando esco da qui devo andare da lui per sentirmi dire le stesse cose?

Che cosa ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...