Archivio tag: gf16 ultime news

‘Grande Fratello 16’ Continuano le ingiustizie degli autori verso Gianmarco Onestini…ma che situazione paradossale!

‘Grande Fratello 16’ Continuano le ingiustizie degli autori verso Gianmarco Onestini…ma che situazione paradossale!

Gianmarco Onestini e Luca Onestini gf16

 

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo raccontato della sorpresa che Luca Onestini  ha fatto a suo fratello Gianmarco, presentandosi all’esterno della Casa con un megafono e strillando il suo nome. L’inquilino si è naturalmente commosso, anche perchè sono due mesi che non ha notizie della sua famiglia e, come lui, anche Erica Piamonte ( l’inspiegabile fatto che gli autori ignorino questi due concorrenti e non diano notizie nemmeno a Valentina Vignali del suo fidanzato Lorenzo ve lo avevamo già sottolineato in altri articoli).

Ma Luca ci sarà stasera almeno stasera, puntata importantissimo perchè semifinale, per abbracciare finalmente il fratello? Ecco la sua risposta:

Barbara D’Urso non ha cambiato la sua decisione, ma Luca è contento comunque che il fratello sa dell’affetto della sua famiglia e dunque sente che la sua missione ha avuto successo! Ma è normale trattare così Gianmarco? Pazienza se lei è arrabbiata con il fratello per controversie loro passate, ma perchè non far andare almeno i genitori? A questo punto dobbiamo pensare che Onestini non riuscirà ad arrivare nemmeno in finale? Che ne pensate?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...