Archivio tag: gf16 live

‘Grande Fratello 16’ Durante la notte molti concorrenti si sono scambiati effusioni e confidenze molto intime ….nasceranno nuove coppie?

‘Grande Fratello 16’ Durante la notte molti concorrenti si sono scambiati effusioni e confidenze molto intime ….nasceranno nuove coppie?

grande fratello 16 effusioni

Ieri notte la diretta si è conclusa purtroppo sul più bello!!  HAHA  Da qualche ora alcuni concorrenti della Casa si erano appartati per lasciarsi andare a coccole e chiacchierate sui rispettivi letti. I primi della lista sono stati Gennaro e Francesca, ormai divenuti inseparabili!!! Chi segue il live, avrà notato che ormai l’uno è il punto di riferimento dell’altra: la ragazza si prende cura di lui a livello estetico ed alimentare e Gennaro la cerca in continuazione. Ieri sera hanno concluso la serata prima scambiandosi effusioni “innocenti” a letto e poi sono spariti in confessionale… LAMAGA

Anche Gianmarco ha ricevuto delle particolari attenzioni: prima sul suo letto si è sdraiata Mila, di ottimo umore e con uno sguardo nei confronti del ragazzo molto eloquente (ha dichiarato che qualcuno sospetta che lei ora abbia messo gli occhi su di lui e per questo si sente frenata nel rapporto con lui  PINOKKIO ).

Poi è stato il turno di Guendalina che si è ” spiaggiata” sul ragazzo e ha cominciato a fare un po’ la gattina. Il bello è che a Gianmarco, palesemente, non interessa nessuna ma riesce a tenerle tutte a bada con quella voce impostata e pacata!!  HAHA

Infine Erica ha accettato la proposta di Gaetano di dormire insieme, ed è scattata una battaglia di movimenti, risate, volti nascosti dalle coperte e lotte sotterranee sotto le lenzuola!!! Erano giorni che tra i due si vociferava di un feeling, ma lei era frenata anche dal fatto che lui fosse più piccolo. Sul web la fiorentina è criticata perchè sembra che questo avvicinamento sia strategico in quanto è in nomination: voi che ne pensate?

In ogni caso il fatto di interrompere la diretta alle 2 impedisce di vedere la reale evoluzione delle coppie che, si sa, si lasciano andare soprattutto a notte inoltrata…

PS: Pare che Martina si sia resa conto per l’ennesima volta di non interessare a Daniele…incredibile vero? Da cosa lo avrà capito?  (ironia)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Ivana Icardi sta giocando con Gianmarco Onestini? Il suo passato televisivo mette la pulce nell’orecchio…

‘Grande Fratello 16’ Ivana Icardi sta giocando con Gianmarco Onestini? Il suo passato televisivo, e quello del fidanzato calciatore, mette la pulce nell’orecchio…

ivana icardi grande fratello 16

 

 

 

 

 

 

In queste ultime ore si sta ponendo l’attenzione sulla nascita di una possibile storia d’amore tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. Il ragazzo pur rispettando la donna che tutti sappiamo fidanzata, sembra non essere proprio uguale al fratello Luca, molto più razionale e che aspettò l’uscita dal Grande Fratello Vip per provarci con la sua Ivana. Gianmarco sembra essere più proiettato a far nascere un sentimento che possa andare al di là dell’amicizia pur lasciando a lei la decisione finale. Lei però sembra voler prendere del tempo e come tutte le donne lancia ogni tanto una carota e poi picchia con il bastone tirandosi indietro. Al momento i due sembrano essere in standby, ma quanto durerà?

Chi segue i live e non si accontenta solo dei video che il Grande Fratello mette in rete, comincia a dubitare della sincerità dell’argentina soprattutto considerando la sua storia televisiva e quella del suo fidanzato. Lei ha partecipato al Grande Hermano, il corrispondente del GF argentino, e proprio lì ha conosciuto l’attuale fidanzato ovvero il calciatore Luis Fabián Galesio, che è stato il vincitore indiscusso di quella sedicesima edizione del 2016. I dubbi che appunto molti iniziano ad avere è che lei sia avvezza a partecipare a queste trasmissioni e che sappia quali siano le dinamiche per andare avanti il più possibile, strategia che il fidanzato stesso potrebbe averle ben esplicato.

Cosa accadrà quindi tra lei e Gianmarco? Lo sta solo usando sapendo che le storie d’amore sono sempre ben viste e interessano i telespettatori? Voi che ne dite?

Leggi anche...