Archivio tag: gf15 sesta puntata

#GF15 Veronica Satti incontra la sua Valentina ma ci oscurano il bacio lesbo…vi spieghiamo il perchè di questo ingiusto gesto

Veronica Satti incontra la sua Valentina ma ci oscurano il bacio lesbo su canale 5…vi spieghiamo il perchè di questo ingiusto gesto

PhotoGrid_1527098391164

Ieri, nella sesta puntata del Grande Fratello, Veronica Satti ha potuto riabbracciare la sua fidanzata Valentina sulle struggenti note di “Million reasons”. L’emozionante incontro è stato così esaltato dalla conduttrice Barbara D’Urso:

” Io sono felicissima di questo amore! Voi sapete da quanto io lotto per l’amore, l’amore universale fra due uomini, fra due donne, fra un uomo e una donna! Voi siete un esempio meraviglioso e sono felice che Valentina abbia sconfitto la sua timidezza per farti questa sorpresa!”

A quel punto interviene anche l’opinionista Cristiano Malgioglio, vestito di un rosa acceso:

” Devo dirti che questo è un momento televisivo bellissimo! Come dicevi tu non ci devono essere più barriere! Un amore così puro è veramente meraviglioso! Ne so qualcosa io  perchè sono anch’io un  omosessuale! Perciò fare vedere questi momenti bellissimi a tutte quelle persone omofobe è un momento magico anche per loro perchè l’amore non deve avere barriere assolutamente! Questo è un tipo di amore puro! Fra l’altro è stato bellissimo questo momento ma pensa come sarebbe bello se arrivasse suo padre Bobby Solo: sarebbe un regalo straordinario!- poi rivolgendosi alla telecamera- Caro Bobby Solo Roberto, io non ti faccio la guerra perchè sono delle vostre cose private personali ma sicuramente tu stai vedendo questo momento televisivo bellissimo! Pensa come è felice tua figlia con questa donna e come sarebbe felice se tu fossi in questo momento qui ! Devi venire per abbracciare tua figlia, è importante per la tua vita! Veronica ha detto delle cose che mi hanno fatto accapponare la pelle! Adesso di’ quello che vuoi di me ai giornali però questo momento mi ha commosso! Ragazzi amatevi!!”

Insomma sono state parole bellissime, applausi a cielo aperto, eppure….in molti hanno notato la stranezza delle inquadrature quando le due ragazze si sono scambiate un bacio d’amore: la regia ha inquadrato la nuca di Veronica e il volto del concorrente Luigi Favoloso. La stessa scena si è ripetuta nel secondo bacio, inquadrato anch’esso nello stesso modo. Forse, nonostante i discorsi così evoluti e progressisti, gli autori non hanno avuto il coraggio di mostrare apertamente un bacio lesbo per paura del Moige e di tutte le polemiche che ne sarebbero scaturite? THINKING Questa era la malignità che ci era balenata in testa…ma la realtà ha superato di molto le aspettative. Questa mattina il “Corriere della Sera” ha pubblicato il bacio fra le due ragazze ripreso con i loro profili.

Sbaglio o questa inquadratura noi telespettatori ieri sera non l’abbiamo vista? Possibile che sia stata oscurata in nome del dio Business? Avrà pagato il quotidiano per avere l’esclusiva e piazzarcela stamattina sul suo sito? Insomma Mediaset ha cercato di specularci su? Speriamo non sia così…sennò che tristezza!

by emmaforever

Leggi anche...