Archivio tag: GF vip 5

‘Grande Fratello Vip’ Cantautore sempre al centro di polemiche ha rifiutato una cospicua cifra per partecipare: ve lo sareste immaginato?

‘Grande Fratello Vip’ Cantautore sempre al centro di polemiche ha rifiutato una cospicua cifra per partecipare: ve lo sareste immaginato?

gfvip rifiuto

Il magazine Oggi questa settimana in edicola ci  da una notizia che ha dell’incredibile:

Eh si, il famoso cantautore Morgansempre al centro di polemiche per i suoi comportamenti sopra le righe come al Festival di Sanremo nei confronti del collega Bugo, o per le sue scioccanti dichiarazioni nei confronti delle sue ex come Asia Argento, pare abbia rifiutato una lauta somma per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Sapendo quanto lui abbia bisogno di denaro, perché  versa in difficili condizioni economiche ( infatti la casa gli è stata tolta per sopperire ai molteplici debiti che ha contratto nonché per versare il mantenimento alle figlie) ci stupisce questo suo rifiuto, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gf Vip 5’ Intervista ad Antonella Elia: che cosa le ha insegnato l’esperienza a Temptation Island? A distanza di qualche mese, come stanno le cose tra lei e Pietro?

‘Gf Vip 5’ Intervista ad Antonella Elia: che cosa le ha insegnato l’esperienza a Temptation Island? A distanza di qualche mese, come stanno le cose tra lei e Pietro?

Antonella Elia e Pietro delle piane

Sta per entrare nelle nostre case due volte a settimana, senza considerare tutte le volte che è entrata i mesi scorsi grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip prima e a Temptation Island poi. A proposito di questo, la curiosità sorge spontanea: come sta procedendo con (l’ex?) fidanzato Pietro Delle Piane? Ecco cosa Antonella Elia racconta al settimanale Gente:

Che momento e questo per lei e in generale come è stato finora questo complicato 2020?

«Direi che è stato ricco di emozioni e cambiamenti. Mi sento nel momento più creativo e intenso degli ultimi anni. Non dimenticherò facilmente questo 2020 per la pandemia ma anche per il succedersi ininterrotto di eventi sia dal punto di vista personale che professionale».

Conoscendo il suo carattere e la sua franchezza le domando: Che opinionista sarà al GF Vip, visto che ha da poco fatto l’esperienza come concorrente?

«Sono portatrice sana di sincerità e credo che sia un dono raro. La verità è sempre salutare e aiuta nel bene e nel male chi è dentro quella Casa. Il mio ruolo è cogliere pregi e debolezze di chi sta dentro. Amerò e criticherò e, senza scompormi, lo dirò».

Professionalmenle, pare sia un periodo d’oro per lei.

«Ho imparato a vivere del qui e ora, mi godo il presente e mi diverto. Ora mi aspettano tre mesi di intenso lavoro al GF Vip e me li godrò tutti».

In un video su lnstagram ha parlato con Raffello Balzo, che come lei è stato concorrente dell’Isola dei famosi, di un possibile ritorno a quel reality…

«L’Isola cui ho partecipato due volte e che ho vinto nel 2012 è sempre stata un’avventura pazzesca. Ma comunque io e Raffaello, che nel frattempo è diventato un fotografo Location bravissimo, stavamo scherzando».

Che cosa le ha insegnato l’esperienza a Temptation Island? A distanza di qualche mese, come stanno le cose tra lei e Pietro?

Temptation le ha regalato una nuova amica, Manila Nazzaro, che le è stata tanto vicina durante il programma. Siete rimaste in contatto?

«Sì, Manila è una persona meravigliosa, una donna molto forte, in grado con la sola presenza di farti sentire amata e accettata. Ci sentiamo e ci siamo viste a cena a casa sua di recente. E lo rifaremo presto».

È importante per lei l’amicizia femminile? Ha mai avuto delusioni in questo senso?

«Per me, l’amicizia autentica è come l’amore, dura per sempre. Ho la fortuna di avere acconto persone che sono come me: donne Che lottano, che cadono e si rialzano e che hanno aiutato me a fare altrettanto. Con alcune è capitato in passato di allontanarsi per litigi o per i casi della vita, ma abbiamo sempre trovato il modo di ricucire il rapporto di amicizia».

Guardandosi indietro ha rimpianti?

«No, ora no. Penso di avere avuto lutto quello che ho meritato e lo dico in senso buono. Un tempo mi dispiaceva non aver avuto figli e non aver costruito una famiglia. Oggi, dopo aver incontrato tante donne con una storia simile alla mia, posso dire che questa mancanza è diventata un dono. Si può essere felici e fiere lo stesso».

Come mai non si è mai sposata?

«Non ho mai voluto rinunciare alla mia libertà e gli uomini che ho incontrato in passato mi hanno annoiato quasi subito».

Una cosa da fare assolutamente nel futuro?

«Voglio andare a fare le immersioni con le orche in Norvegia».

Come mostriamo nelle foto di questo servizio ha una forma da far invidia a una trentenne. Come fa?

«Sono una salutista convinta: non bevo, non fumo, non uso farmaci e sono perennemente a dieta anche se ho sempre una fame da lupi. Faccio molto sport, anche estremo, e seguo una dieta proteica e senza grassi. E. non ho mai fatto ritocchi, giuro. Riesco a entrare anche nella taglia 14 anni di Zara. Ma vesto una 40-42».

Qual è il suo elemento di seduzione?

«Credo sia l’ingenuità. Ho quasi 60 anni ma sono davvero candida come un giglio».

ll suo motto in questo periodo?

«Forza, resisti. Tutto questo è un miracolo!».

a cura di Roberta Spadotto

Leggi anche...