Archivio tag: gf 14 streaming

#GF14: Un intruso nella casa e subito la regia stacca le telecamere…ma noi vi raccontiamo cosa è successo

E’ avvenuto ieri all’ora di pranzo

I ragazzi sono riuniti tutti insieme a parlare, e ad un certo si inizia a raccontare che nella casa il giorn prma era entrato….un TOPO! Non fanno quasi finire la frase che subito staccano le telecamere e nelle due regie appare Luigi nel garage che non sta facendo nulla di interessante.

Come mai questa censura? Forse hanno avuto paura che qualcuno li denunciasse agli Ispettori sanitari che a loro volta avrebbero fatto chiudere la casa per sempre! Dopo un pò la diretta si sposta di nuovo sui ragazzi che casualmente stavano parlando di altro, non facendo più mezzo accenno all’accaduto. Il Grande Fratello li avrà reguarditi? Povero Luigi che ha dovuto tenere sulle sue spalle tutte e due le dirette per svariato tempo…forse se l’avesse saputo ci avrebbe fatto divertire un pò di +, visto che la noia in quel momento ci ha distrutto e c’è stato un notevole calo nelle visioni dell’app!

Comunque se Grande Fratello oscura ogni volta che gli pare e piace, chissà quante cose interessanti ci tiene nascoste ;)

Leggi anche...