Archivio tag: gennaro lillio e francesca de andrè

‘Grande Fratello 16’ Si fa largo il grande sospetto: Francesca De Andrè sta “usando” Gennaro Lillio per arrivare in finale? Ecco le dichiarazioni e le immagini di tutto ciò che è successo nelle ultime 24 ore al fulmicotone

‘Grande Fratello 16’ Si fa largo il grande sospetto: Francesca De Andrè sta “usando” Gennaro Lillio per arrivare in finale? Ecco le dichiarazioni e le immagini di tutto ciò che è successo nelle ultime 24 ore al fulmicotone

Grande Fratello 16 Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Il daytime di questi giorni ha arricchito di succosi particolari quello che sta accadendo fra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, soprattutto grazie a quello che loro stessi hanno rivelato in confessionale.

La puntata di lunedì è stata molto dura per la ragazza, in quanto ha dovuto aprire gli occhi sull’effettivo tradimento del fidanzato Giorgino (l’incontro in questione, molto travagliato, ha portato addirittura ad una segnalazione del Moige, come potete leggere qui) .

Gli autori ci hanno mostrato lei piangente e disperata, che rifiutava le avances di Gennaro perché ancora coinvolta sentimentalmente da Giorgino  ALPEGGIO  HAHA !

Gennaro, dal canto suo, in confessionale dichiara di vedere una Francesca innamorata, e tanto, del suo ex o non ex fidanzato e che pertanto i  suoi sentimenti verso di lei  sono a senso unico.

Il giovane vede una Francesca delusa ma non convinta di finire la storia con Giorgino, nonostante il palese tradimento. Tuttavia da parte della ragazza continua un assidua marcatura a “uomo” nei confronti del modello.

Chi segue il live infatti potrà notare che l’uno sono l’ombra dell’altra e non mancano coccole reciproche! Ecco una carrellata d’immagini dove si nota come sia la stessa Francesca ad approcciare il modello:

Ma la domanda che ci poniamo è dunque questa: cosa spinge lei ad essere così attaccata a lui? Nella Casa non ci sono altre persone con cui trascorrere il tempo?!?

Ricordiamoci che è stata lei a trasferirsi nel suo letto la prima volta che seppe del tradimento di Giorgino! Perchè non cercò conforto altrove essendo ben al corrente dei sentimenti che lui prova per lei?

Che cosa rappresenta il ragazzo per Francesca? E’ un semplice punto di riferimento da sfruttare per tutta la durata del reality? I due hanno  anche smentito nel daytime di essersi baciati durante le scorse notti: dunque in questo modo lei potrà tornare da Giorgino dichiarando che non ha fatto nulla di che con  Gennaro? Ha ragione chi pensa che lei sia d’accordo col fidanzato per inscenare una finta separazione, come similmente fecero Stefano Sala e Dasha Kina?

Ieri lui ha riprovato a baciarla, ma lei teneva il volto completamente girato per non incontrare, anche per sbaglio, le labbra del modello!! Vedendolo poi giù di morale, gli ha sussurrato qualcosa (purtroppo non si è capito granchè, a me talpine pucciose! KISS KISS ) per cercare di rabbonirlo e ha funzionato, perchè lui si è quasi immediatamente ripreso.

Con una parolina dolce, un bacino sul naso e una carezza sui capelli lei riesce a tenerlo a bada. Vuole proteggere forse le sue virtù per l’amato Giorgino? E intanto le “shippers” continuano a non perdersi un’istante della diretta in attesa del fatidico bacio, che forse non arriverà mai…anche perché la D’Urso potrebbe conservarlo in esclusiva e montarci su una puntata “speciale”! HAHA HAHA HAHA

Secondo voi quali sono le reali intenzioni di Francesca De Andrè?  LAMAGA 

Intanto proprio in queste ore è scoppiata un’accesa lite tra i due, a causa di un’insinuazione di Taylor Mega. Quest’ultima ha consigliato  al modello di fidanzarsi con una ragazza che possa essergli di aiuto nella carriera, che in questo reality non sta venendo molto bene fuori a causa del suo rapporto con Francesca e che se ne vale la pena ok, altrimenti gli conviene lasciare perdere. Probabilmente lui stanotte lo ha confidato proprio alla De Andrè che, già gelosa di Taylor, lo ha accusato di tenere troppo alla sua immagine e dunque essere falso. Questo episodio è una doccia gelata perchè Francesca aveva appena deciso di non respingere più le avances di Gennaro e ora i due hanno fatto un passo indietro! La discussione si è protratta fino a pochi minuti fa, durante la quale è stata rivangata anche quella dell’altro giorno. Dopo la sfuriata e un pianto di Gennarino in confessionale, lei di punto in bianco è tornata sui suoi passo ed è corsa a baciarselo tutto…ma attenzione abbiamo detto tutto non dappertutto…perchè le sue labbra continuano ad essere off limits! Ma non sarà che  il Lillio ha l’alito pesante? HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Nel cuore della notte, Gennaro Lillio apre il suo cuore a Francesca De Andrè e manda a monte i programmi voluti da Barbara D’Urso e gli autori!

‘Grande Fratello 16’ Nel cuore della notte, Gennaro Lillio apre il suo cuore a Francesca De Andrè e manda a monte i programmi voluti da Barbara D’Urso e gli autori!

Francesca de André e Gennaro lillio

 

 

 

 

 

 

Francesca  De Andrè è entrata nella Casa convinta di avere trovato una certa stabilità nella sua vita e invece in queste settimane ha scoperto che l’uomo che amava, Giorgio Tambellini, approfittando della sua assenza, l’ha tradita. Qualcuno ha pensato che fosse tutto organizzato dagli autori e che lei si sarebbe subito gettata fra le braccia di Gennaro Lillioma così non è avvenuto! La ragazza è visibilmente sotto un treno ed è soprattutto amareggiata perché aveva riposto tanta fiducia nel toscano, al punto di parlargli della perizia psichiatrica richiesta dalla madre di lei!  :O Così ha infatti confidato a denti stretti a Kiko.

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Nel frattempo cresce la confidenza e il rapporto fra Gennaro e Francesca: lui è visibilmente coinvolto, lei lo cerca in continuazione, ne ha fatto il suo punto di riferimento, è affettuosa. ma continua a pensare al tradimento di Giorgio.

A tal motivo ieri notte il modello ha parlato chiaramente con lei: nonostante l’appello di Guendalina Canessa, l’ex di Francesca Daniele Interrante, e addirittura la sorella di lei Fabrizia, non intende assolutamente assumere il ruolo di chiodo scaccia chiodo o ruota di scorta per lei!!

Purtroppo lei continua a lanciare, volutamente o no, delle provocazioni fisiche verso di lui che nel ragazzo suscitano pensieri di altro genere e, proprio stamattina, lui, con il labiale, le ha fatto capire che è ora di cambiare!

Francesca sembra divertita da questa reazione di lui ma nel contempo gli ha risposto che ora ha bisogno di lui e quindi lo vuole vicino: che succederà ora?Cambierà atteggiamento? Finalmente però lui ha deciso di modificare il suo approccio con lei, ha fatto bene?

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

by emmaforever

Leggi anche...