Archivio tag: gennaro farella e cristina roncalli

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Cristina Roncalli ex di Mariano Catanzaro: “La redazione mi ha deluso dandogli il trono di Uomini e donne. Penso ci sia qualcosa sotto che capiremo più tardi”. Invece sul rapporto con l’ex corteggiatore Gennaro Farella racconta…

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Cristina Roncalli ex di Mariano Catanzaro: “La redazione mi ha deluso dandogli il trono di Uomini e donne. Penso ci sia qualcosa sotto che capiremo più tardi”. Invece sul rapporto con l’ex corteggiatore Gennaro Farella racconta…

Mariano Catanzaro è salito sul trono di Uomini e donne, un sogno di una vita che per lui si avvera dopo averci provato due volte come corteggiatore. Noi abbiamo contattato la sua ex Cristina Roncalli attrice, presentatrice e modella che ben volentieri ci ha voluto esprimere il suo parere su questo improvviso tronista, un uomo che ha amato e che difficilmente troverà una che potrà amarlo quanto abbia fatto lei

D: In questi giorni abbiamo appreso che Mariano Catanzaro è il nuovo tronista, cosa ne pensi?L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

“Penso che non mi sarei mai aspettata una cosa simile, dopo due tentativi a Uomini e Donne andati a male, il terzo come tronista?
Maria poteva dare la possibilità a un altro giovane, magari più umile e con meno desiderio di popolarità, che in Mariano é davvero palese.
Penso ci sia qualcosa sotto che magari capiremo più avanti.
Mi hanno scritto molti fan in merito e tutti in negativo, a parte qualche ragazzina ma nulla di che, per ora!”

Pensi che il suo scopo sia davvero quello di trovare la sua anima gemella? Aprirà il suo cuore?

“Per come lo conosco, non credo proprio.
L’abbiamo visto a THE LADY di Lory Del Santo, abbiamo visto tutti la pagliacciata alle Iene dove era sdraiato sul lettino di Giacomo Urtis col fondoschiena di fuori, e come se la rideva…secondo voi ha voglia di trovare la fidanzata proprio in tv?
Sono amareggiata e delusa dalla redazione, come si fa a scegliere Mariano come tronista quando fa di tutto per apparire? E a chi dice “ci farà ridere” a me più che ridere, scatena altro, ma non per cattiveria, chissà cosa gli hanno messo in testa quelli che curano la sua immagine.”

Per ripicca andresti a corteggiare l’altro tronista?L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano

“Non so chi sia l’altro tronista, ma non lo farei mai per ripicca proprio perché ho troppo rispetto dei miei sentimenti.
Sono una donna passionale che mette l’anima in tutto ciò che fa, non potrei mai corteggiare un uomo davanti a Mariano, farmi corteggiare sarebbe diverso.”

Saliresti contemporaneamente sul trono?

“So che la mia risposta scatenera’ le chiacchiere delle più pettegole ma ti rispondo sinceramente di si, certo, perché no?
Sono un artista, studio e lavoro da quando ero piccola in questo mondo, sto in tv da 20 anni, e contemporaneamente sono una che crede tanto nell’ amore, come si evince in tanti post che scrivo, quindi, detto questo, dato che sono single, potrei accettare la proposta ma senza falsa ipocrisia, oltre che cercare l’amore sarei felice di occupare un posto in tv così importante, e ripeto, io LAVORO, STUDIO, e non mi fermo mai! IO!”

 

Descrivici Mariano…

“Mariano é secondo me un ragazzo che è cresciuto molto velocemente, quando ci siamo conosciuti pensavo avesse almeno 10 anni di più, è solare ma molto permaloso.
È un ragazzo dalle mille scene plateali, se gli mandi un aereo a casa con una scritta, lo fai felice più che dargli una lettera, al contrario di me che non amo le cose plateali e in amore sono molto riservata.
Che dire, è geloso di ciò che gli appartiene, ha voglia di emergere e pensa sempre che qualcuno voglia prenderlo per i fondelli e prima di cascarci…ti ci prende lui.
È prevenuto, diffidente, sa essere però romantico e sa strapparti una risata al momento giusto anche quando sei arrabbiata.
Poi, io lo conosco da fidanzata, ciò che dico non è legge, che sia chiaro.”

Abbiamo notato che hai una forte legame con Gennaro Farella, c’è del tenero fra di voi? C’è mai stato?26511038_10210426024667256_1508709713_o

“Ahahah, Gennaro l’ho conosciuto in occasione di un mio evento a Caserta dove gli ho chiesto di presentare con me la manifestazione.
Non c’e’ MAI stato nulla tra noi e mai ci sarà, solo un legame di amicizia reciproca.”

Da quanto non vi sentite con Mariano?

“Mi ha mandato il video delle Iene su Whatsapp e in quella occasione gli ho risposto (giusto per dare sfogo al suo ego).
Mi è capitato di sognarlo e gliel’ho comunicato e mi ha risposto “SPERO SIA STATO BELLO” risposta che mi ha fatto pensare ma nessun seguito.
Per Natale sono stata io a scrivergli gli auguri ai quali ha risposto GRZ A TE, ormai sapeva del trono e logicamente non si curava più nè di me nè dei miei auguri.”

 

Vuoi lasciare un messaggio per lui?

“Volevo solo dirgli che sono stata molto innamorata di lui e sa benissimo come mi ha trattata.
‘Non fare altrettanto con le tue corteggiatrici, potresti rischiare di trovare un’altra in grado di amarti quasi quanto me. Viva la Vita p’te & p’me!'”

Leggi anche...