Archivio tag: Gemma Galgani e Fabrizio Cilli

Anticipazioni Uomini e Donne: un altro cavaliere cade nel tranello della redazione e viene cacciato

Anticipazioni Uomini e Donne: un altro cavaliere cade nel tranello della redazione e viene cacciato

uomini e donne over 1

 

 

 

 

 

 

Alla saga di Gemma Galgani si è aggiunto un nuovo sorprendente e per lei triste episodio. A corteggiarla era giunto Fabrizio Cilli, un piacente uomo di 42 anni, il quale sosteneva di avere un debole per le donne più mature, di aver avuto già una storia importante con una donna la cui differenza di età era più di 20 anni. Molte sono state le critiche attirare su di sé fin dall’inizio, nessuno ha creduto a questo presunto interesse nei confronti di Gemma, ma lei ha voluto provare a conoscerlo. In puntata inoltre è venuto fuori l’aspetto narcisista di Fabrizio, il quale ama pubblicare sui social network le foto in cui mostra il suo aitante fisico. Tutto ciò non ha fatto piacere alla dama. In queste ore sul suo profilo Facebook ha dichiarato che dopo esser stato umiliato dalla redazione, è stato eliminato. Ecco le sue parole :

Fabrizio comunque fa sapere di essere felice per la fine di questa esperienza, visto che ha ricevuto tante minacce ed offese, ora può ritornare alla vita di tutti i giorni. Ma la storia non finisce qui  perché spunta pure una fidanzata a difenderlo

Cosa ne pensate delle sue parole? Avete mai creduto al suo coinvolgimento nei confronti di Gemma? Secondo voi la Galgani sperava in un flirt con Cilli?

Leggi anche...