Archivio tag: gabrielle teodosio

#temptationisland Una delle coppie si sposa, scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Flavio Zerella e Roberta Mercurio ci svelano che…

Negli ultimi giorni si erano resi protagonisti di uno scambio di “battutine” con una delle ex concorrenti di Temptation Island, Gabriella Teodosio (insieme a loro nell’ultima edizione e lasciatasi con il fidanzato Ernesto Carnevale) (trovate gli articoli QUI: #temptationisland Roberta Mercurio e Flavio Zerella lanciano delle “frecciatine” a Gabriella Teodosio e quest’ultima gli risponde per le rime! Ecco cosa vi siete persi…chi ha ragione? e #temptationisland Gabriella Teodosio lancia nuove “devastanti” frecciatine a Roberta Mercurio, Flavio Zerella e Georgette Polizzi…chi ha ragione secondo voi? ), ma quelle polemiche sembrano ormai appartenere al passato.

A sorpresa nel corso dell’ospitata presso “Radio Free Station” i due hanno raccontato che stanno per sposarsi, sebbene la data non sia ancora stata fissata (o hanno semplicemente preferito tenerla per sè…) l’anno giusto sarà il 2018, è Flavio a raccontare quello che stanno vivendo insieme in questo periodo:

“Siamo usciti insieme dalla trasmissione e questo per me è motivo d’orgoglio. Ci ha unito ancora di più. Di quello che pensano gli altri ci interessa ben poco…ci sposiamo e ci stiamo organizzando per la cerimonia.”

Flavio conferma che i preparativi sono già iniziati e come si conviene ad una principessa, la sua, sono anche iniziate le prove (rigorosamente segrete) degli abiti da sposa, la parte più importante e rappresentativa per una donna.

Flavio e Roberta si aggiungono al nutrito gruppo di coppie che dopo l’esperienza a Temptation hanno visto rinsaldare la loro relazione al punto di convolare a giuste nozze (Sonia e Gabriele, Emanuele e Alessandra e Tara e Cristian).

Auguri ragazzi.

Leggi anche...