Archivio tag: francesco monte intervista

Francesco Monte a Radio Costanzo Show risponde all’accusa di aver un’amante e alla domanda se andrà all’isola dei famosi…che ne pensate?

Francesco Monte a Radio Costanzo Show è tornato a parlare di Cecilia Rodriguez e quello che ha provato lunedì sera entrando al GFVIP per parlare con lei e cercare di capire se si poteva recuperare la loro relazione che durava da 4 anni. Per chi ha ascoltato l’intervista è apparso subito noto che si trattasse di una beatificazione dell’ex tronista. Domande mirate dei conduttori che lo adoravano, messaggi di persone esterne che lo osannavano come grande uomo…insomma solo grandi complimenti per lui!

Parlando delle tempistiche dell’entrata in casa ha rivelato:

Avevo chiesto un confronto già da prima, quando lei era ancora lucida. Gli autori hanno rimandato fino a lunedì scorso. Ero già arrivato alla conclusione che c’è stata, in cuor mio sapevo a cosa andavo incontro. C’ho provato, ho pensato vediamo se il contatto con la realtà può farla…

Ne parleranno quando uscirà?

Voglio avere un confronto quando uscirà, voglio liberarmi di questo groppo e voglio farlo lontano dalle telecambere. Io sono di vecchio stampo del sud, è già tanto che sono andato lì quel giorno per superare anche delle semplice carezzine che c’erano state. Fare piazzate lì non avrebbe senso ho cercato di avere più tatto possibile, ma è la persona che amo e quindi non voglio farla stare male nonostante tutto.

Ho fatto un post per invitare a non esagerare nei termini verso di lei. Io ho difeso l’essere umano non la persona. Nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non le augurerei di certo la morte.

Sulle accuse di Dandolo e la possibilità che abbia un’amante:

Una storia parallela? E’ un grande film, mi mandassero il copione. Prima che lei entrasse in casa andava benissimo, fino a due giorni prima parlava con mio padre perchè voleva un figlio da me. Avevamo fatto un progetto a lungo termine, forse in casa si altera la percezione della realtà e lei vedendo che stava provando attrazione fisica per un altro ha pensato di non amarmi più.

Il cambiamento di Jeremias è stato repentino quando mi ha visto ed ha avuto il contatto con la realtà. Si è reso conto che lì dentro stavano perdendo il controllo.

Io non ho mai perdonato un tradimento…ho parlato con i genitori di Cecilia ma capisco la loro posizione. Non posso prendermela con loro perchè sono forse più imbarazzati di me. Gli voglio bene, siamo stati una famiglia per 5 anni. Mia zia ha fatto un post ma l’ho cazziata, sono cose mie “private” e preferirei che il mio nucleo familiare mi chiedesse prima di esporsi.

Dov’è questa fantomatica amante? Se ne esce ora dopo 4 anni e mezzo? Se c’era poteva uscire prima.

Dell’isola dei famosi lo sanno gli altri e non io, non mi hanno nemmeno chiamato per fare un colloquio. Al momento non c’è nulla.

Insomma Francesco non sbaglia un colpo nemmeno in radio, risposte giuste e signorili, non attacca mai nè Cecilia nè il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser. Cosa accadrà quando Cecilia uscirà dalla casa?

Leggi anche...