Archivio tag: francesca tavassi

‘Uomini e Donne’ Andrea Dal Corso e Teresa Langella, quante lacrime versate prima che l’amore trionfasse…ecco i racconti, su ciò che non abbiamo visto, di chi li ha seguiti in tutti questi mesi!

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, quante lacrime versate prima che l’amore trionfasse…ecco i racconti, su ciò che non abbiamo visto, di chi li ha seguiti in tutti questi mesi!

andrea dal corso e teresa langella magazine uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana pubblica le considerazioni personali di Claudio Leotta e Francesca Tavassi, gli autori della trasmissione che hanno seguito da vicino Teresa Langella e Andrea Dal Corso durante il loro percorso in trasmissione.

Chi più di loro può conoscere gli stati d’animo che hanno attreversato i due giovani in tutti questi mesi di conoscenza, tra alti e bassi fino al coronamento della loro tormentata storia d’amore?

Buona lettura:

Francesca:

“Quando Andrea e Teresa si sono rincontrati per la prima volta in studio, dopo la villa, erano reduci da due giorni trascorsi insieme a Napoli. Andrea aveva deciso di farle una sorpresa e di andare a casa sua per farle capire i motivi del suo “no”. Voleva spiegarle che non si trattava di un rifiuto diretto a lei, ma esclusivamente dovuto alle modalità e al contesto entrati in gioco. Teresa, in quel caso, decide di ascoltarlo e di dargli una chance, vedendo in lui uno sguardo sincero e, forte di quegli abbracci tra loro che, anche all’interno della trasmissione, l’avevano sempre condizionata. In quei giorni si sente dire delle frasi importanti e, quindi, arriva in puntata speranzosa di rivedere Io stesso Andrea che era con lei a Napoli, pronto a dire davanti a tutti che le cose per lui erano cambiate. In studio, invece, questo non avviene e lei esce delusa perché si sente presa nuovamente in giro. È convinta di esserci cascata ancora una volta e non si fida delle giustificazioni di Andrea, che attribuisce i suoi silenzi a una difficoltà nell’esporsì pubblicamente. Non gli crede in quanto conosce le sue doti da oratore e ritiene che non si sia mai fatto intimidire dalle telecamere. Teresa è sicura che lui non provi dei sentimenti, ma che l’unica a sentirli sia lei. Per questo motivo decide di anteporre Ia razionalità al cuore e di mettere un punto al loro rapporto. Questo la porta a decidere di bloccare Andrea sul telefono e a contattare i suoi familiari per dirgli di non rispondere a eventuali chiamate da parte di lui, così da evitare di ricevere altre sorprese per Ia paura di ricaderci di nuovo. Vederla stare male mi è davvero dispiaciuto soprattutto perché traspariva dai suoi occhi una grande delusione. Per come conosco Teresa, so che lei ci mette tutto il cuore quando fa le cose, perciò il mio augurio nei suoi riguardi è sempre stato che riuscisse a trovare Ia strada migliore per es. sere felice.”

Claudio:

“Subito dopo aver trascorso due giorni a Napoli con Teresa, Andrea mi aveva raccontato con grande entusiasmo le sue sensazioni, confessandomi di aver capito tante cose e di aver maturato Ia voglia di provarci. Quello che gli aveva dato Ia spinta per viversi Teresa era Ia beilezza che aveva visto nel loro essere così diversi, un qualcosa che Ii univa piuttosto che separarli, rappresentando un valore aggiunto e creando un sentimento nuovo e forte dentro di lui. La puntata dove avrebbe dovuto raccontare i suoi giorni passati con Teresa, però, nen va come si aspetta e Andrea si sente messo in discussione, perché Teresa cerca delle conferme che in quel momento, a suo avviso, lui non le dà. Andrea torna in camerino e scoppia a piangere. Lo vedo versare lacrime sincere e leggo nei suoi occhi un grande dispiacere per non essere stato compreso ed essersi sentito colto a lla sprovvista. Mi parla di una lettera scritta da parte sua al padre di Teresa e dice di essere amareggiato e di vole fare chiarezza dentro di sé. Mi comunica di non voler ricercare Teresa subito, ma che si aspetta un gesto da parte sua. Dopo tutto quello che è accaduto, oggi sentirgli dire pubblicamente che si è innamorato mi ha fatto dawero piacere e, conoscendo ii suo pudore, è stato bello vederlo superare le sue paure e trovare il coraggio di farlo per Teresa.”

Cosa pensate dei loro racconti? L’epilogo lo conosciamo tutti, non resta che attendere la loro prima intervista di coppia…

Leggi anche...