Archivio tag: francesca monte

#gfvip Giulia De Lellis, arriva il “duro” attacco di Antonella Mosetti e Francesco Monte a #mattino5…ecco cos’è successo!

Giulia De Lellis, arriva il “vile” attacco di Antonella Mosetti e Francesco Monte a Mattino 5

Una dolce talpina KISS , che ringraziamo, ci ha inoltrato un piccolo resoconto di quanto ha visto questa mattina durante la puntata di “Mattino 5” che, come di consueto, ha commentato la puntata andata in onda del Grande Fratello Vip in compagnia di ospiti legati alla trasmissione.

In questo caso erano presenti in studio Antonella Mosetti (ex concorrente) e Francesco Monte (fidanzato di Cecilia Rodriguez in gara…), entrambi con più di un sassolino nelle scarpe da togliersi nei confronti di Giulia De Lellis e quale poteva essere la situazione migliore per farlo?

“A “Mattino 5” Antonella e Francesco sono stati invitati a commentare la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip e mentre si discuteva sulla frase di Predolin (che voleva “arrostire” il buon Malgioglio), la Mosetti è intervenuta dicendo che nella casa erano state dette frasi decisamente peggiori di quella, alle ripetute richieste della Panicucci su chi le avesse dette, lei ha detto che era stata Giulia (la sua ormai famosa frase sui figli dei gay, dimenticandosi delle uscite degli altri concorrenti), a quel punto è intervenuto anche Monte ribadendo il concetto e aggiungendo che sui social era stata molto criticata per quella frase! L’unica che ha provato in parte a difenderla è stata Lory Del Santo, dicendo che isolare una frase, dal contesto in cui è stata detta, può essere a volte fuorviante. Poi nessuno ha aggiunto altro e si è andati oltre.”

Voi cosa pensate di questo “attacco” nei confronti di Giulia che arriva nel momento in cui lei non si può difendere? Sappiamo solo che Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis hanno avuto un confronto, pacato e alla fine le divergenze sembrano solo un lontano ricordo (trovate il nostro articolo QUI: Finalmente Cecilia Rodriguez svela a Giulia De Lellis perchè Francesco Monte ce l’ha tanto con lei…la trovate una motivazione corretta? ), le due infatti hanno deciso di conoscersi meglio e senza pregiudizi…chissà se Andrea Damante, ora che è a conoscenza del motivo dietro le continue frecciatine di Francesco, deciderà di intervenire o meno… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...