Archivio tag: food

#uominiedonne Domenico Manfredi attacca duramente Simone Rugiati (definendolo anche il “valletto di Belen”) e quest’ultimo ci svela il reale motivo del litigio in discoteca! Chi ha ragione secondo voi?

Domenico Manfredi attacca duramente Simone Rugiati (definendolo il “valletto di Belen”) a causa di una lite in discoteca e quest’ultimo ci svela il reale motivo del litigio!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Sarà forse il caldo che gioca brutti scherzi, soprattutto fa perdere le staffe e la ragione.

Ormai tra i personaggi televisivi è nata una nuova moda, quella di insultarsi e criticarsi sui social. Questa volta però il litigio è avvenuto dal vivo, i protagonisti sono l’ex gieffino Domenico Manfredi ed il famoso cuoco Simone Rugiati, quest’ultimo si sta imponendo sempre di più nella scena televisiva italiana.

È accaduto un fatto molto increscioso, i fans del reality Grande Fratello tutti ricordano con piacere Domenico Manfredi, rimasto nel cuore del pubblico grazie al suo modo di fare semplice e schietto, oltre alla sua sagace simpatia.

Conosciuto già nella terra salentina, annoverato tra i migliori pr del Salento, torna piacevolmente nei locali in cui ha lavorato. Purtroppo a rovinare una serata con gli amici è stato Simone Rugiati, il quale ha occupato il tavolo di Manfredi, prenotato e stando sempre al racconto del giovane, rovinando anche la serata a lui e ai suoi amici che si sono sentiti “minacciati” dall’atteggiamento di Simone:

Non è tardata ad arrivare la risposta di Simone che, peccando forse nei modi, ci svela tra le righe quale sia reale motivo della lite…il più antico del mondo insomma… (cliccate sull’immagine per avviare il video)

Quando esclama che “lui sarebbe tornato a casa con il suo problema” in molti hanno letto tra le righe che si riferisse ad una donna, è stato quello allora il reale motivo della lite e non una banale prenotazione per un tavolo?

“E’ facile scrivere queste cose perché combaciano con quello che è il mio carattere…”

Conclude il cuoco accusando l’ex gieffino di essere alla ricerca di pubblicità, propinando una versione che farebbe ridere anche i propri amici e nel caso in cui fosse necessario, vedi danni alla sua immagine di professionista, ricorrerà anche all’ausilio di un buon avvocato.

Voi cosa pensate, chi ha ragione tra i due?

Leggi anche...