Archivio tag: feedz

Maurizio Costanzo e L’Intervista a Fedez: il passato, il presente e il suo futuro…Asia Argento? Potrebbe tornare a X-Factor perché…e arriva la domanda da un milione di dollari, sulla lite con J-Ax e Rovazzi confessa che…e Fabrizio Corona lo deride su Instagram! Ha ragione secondo voi?

Maurizio Costanzo e L’Intervista a Fedez: il passato, il presente e il suo futuro…Asia Argento? Potrebbe tornare a X-Factor perché…e arriva la domanda da un milione di dollari, sulla lite con J-Ax e Rovazzi confessa che…e Fabrizio Corona lo deride su Instagram! Ha ragione secondo voi?

Fedez

Ieri Maurizio Costanzo ha inaugurato il suo programma “L’intervista” ospitando il rapper Fedez.

Il giovane milanese ha raccontato particolari inediti sulla sua famiglia, i problemi economici che hanno dovuto affrontare, il suo passato di ragazzo sovrappeso e per questo a volte anche bullizzato.

Sui monitor sono scorse le immagini della vita del cantanti, dagli esordi della sua carriera artistica fino all’incontro con l’amore della sua vita Chiara Ferragni e la nascita del loro piccolo Leone.

A proposito del figlio, Fedez ha risposto nel seguente modo a chi lo accusa di mostrare troppo il figlio sui social:

“Perché devo nascondere la gioia più grande della mia vita?”.

L’artista però ha dispensato pesanti critiche nei confronti di chi apre profili Instagram sul proprio figlio a fini pubblicitari (a chi si riferirà secondo voi?).

Fedez si è espresso anche sul caso Asia Argento e la sua esclusione dalle fasi in diretta di X-Factor:

“La decisione di Sky verteva a tutela dei ragazzi: il rischio era che in tutta l’edizione si parlasse dello scandalo di Asia, ora invece si parla di lei come giudice competente. Penso che i concorrenti vorranno che resti lei”.

Sui dissapori con J-Ax e Rovazzi, il rapper ha preferito tenere la bocca cucita e afferma solo:

“Io quello che devo dire lo dico in faccia, non nelle interviste!”.

Davanti a questa fermezza Costanzo è costretto a chiuderla con il suo classico stileì:

“Se me lo dicono J-Ax e Rovazzi (il motivo della lite ndr) ve lo dirò!”.

Infine il rapper risponde a chi lo ha accusato di avere raccolto poco denaro co la sua raccolta di beneficenza (la giovane coppia aveva richiesto al posto dei regali un obolo per aiutare i più bisognosi), anche la blogger Selvaggia Lucarelli lo aveva sottolineato:

“Abbiamo raccolto ben 44000 euro! Le richieste sono state tante e commoventi ma accontenteremo le richieste di protesi!”.

È stata indubbiamente un’intervista molto interessante e che ci ha fatto conoscere meglio questo artista italiano, siete d’accordo?

Tuttavia Fedez non ha risposto alla domanda che interessava di più il pubblico (sulla lite con J-Ax, Rovazzi e Marrakesh).

Di questo se n’è accorto anche Fabrizio Corona che dal suo profilo Instagram ha detto la sua postando questa simpatica vignetta 😄:

Secondo voi stavolta Corona ha ragione? Per carità, se non sbaglio Fabrizio ha una rivista di Gossip, magari ce la potrebbe raccontare lui la verità (alla lunga sapere solo che ci sono etero che non ammettono di essere gay stanca… HAHA HAHA )…no?

By Emmaforever

Leggi anche...