Archivio tag: Fariba su dipiù

Dopo tante frecciatine su Instagram , Fariba Teherani sbotta e scrive una lettera contro la figlia Giulia Salemi e il fidanzato Francesco Monte! Ma poi sconfessa tutto…ora cosa dirà il settimanale Dipiù?

Dopo tante frecciatine su Instagram, Fariba Teherani sbotta e scrive una lettera contro la figlia Giulia Salemi e il fidanzato Francesco Monte! Ma poi sconfessa tutto…ora cosa dirà il settimanale Dipiù?

fariba

 

 

 

 

 

Da quando è finito il Grande Fratello Vip, Fariba Teherani ha pubblicato su Instagram stories che rivelavano il disagio che sta vivendo per la situazione con la figlia Giulia Salemi, con la quale i rapporti si sono raffreddati per via dei comportamenti adottati da lei durante il reality (leggi qui).
La signora persiana ha deciso di esporre le sue perplessità prima tramite alcuni stati su instagram (VEDI GALLERY SOTTO) e poi in una lettera al settimanale ‘Dipiu’. Ecco i passaggi salienti:

”Ormai è un mese che sei uscita dalla Casa e da me, che sono la tua mamma, non ti sei ancora fatta vedere. Hai chiesto di vedere tanti amici, tante persone, conoscenti, ma di me non hai chiesto nulla a nessuno. Questa è la terza lettera che ti scrivo. La prima te l’ho scritta quando eri al Grande Fratello, ma non te l’hanno fatta pervenire. La seconda l’ho lasciata nella tua abitazione, sperando che finisse sotto i tuoi occhi, invece la signora delle pulizie mi ha detto che non l’hai degnata di uno sguardo. A questo punto, per entrare in contatto con te, ho deciso di scriverti attraverso Dipiu perché, ne sono certa, quello che ho da dirti almeno qui avrai modo di leggerlo.
Ho sbagliato, lo so, io non conoscevo le regole. Se mi avessero spiegato bene, non avrei sbagliato e forse avresti vinto tu. La verità è una sola. – e qui parte l’inevitabile attacco a Francesco Monte, il ragazzo di cui è innamorata la figlia- Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”.

Parole che suonano come una triste minaccia non vi pare? Eppure poco fa Fariba ha sconfessato tutto:


A chi credete?
By emmaforever

Leggi anche...