Archivio tag: Fariba mamma di Giulia salemi

A ‘Casa Signorini’ Fariba Teherani fa una magia d’amore affinchè Francesco Monte si leghi alla figlia, Giulia Salemi…peccato che per il rito occorrano anche i “presunti peli pubici” di Cecilia Rodriguez! Ecco cos’è successo…lei come reagirà? Intanto nella notte la magia colpisce…

A Casa Signorini Fariba Teherani fa una magia d’amore affinchè Francesco Monte si leghi alla figlia, Giulia Salemi…peccato che per il rito occorrano i “presunti peli pubici” di Cecilia Rodriguez! Ecco cos’è successo…lei come reagirà? Intanto nella notte la magia colpisce…

faribatehrani e cecilia rodriguez

 

 

 

 

 

Come tutti saprete ormai, ieri a “Casa Signorini” la Si.ra Fariba Teherani, la mamma di Giulia Salemi, avendo ormai preso consapevolezza del sentimento che unisce sua figlia a Francesco Monte, ha deciso di fare una magia d’amore per far sì che l’ex tronista sia sempre più preso dalla figlia.

Nel salotto di Signorini ha tirato fuori un mozzicone di sigaretta (ritenuto appartenente a Francesco e fornito da Eva Henger in persona… HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA ), ciocche di capelli di sua figlia e peli pubici niente popo di meno che appartenenti a Cecilia Rodriguez ! :O

Tralasciando il modo in cui sia venuta in possesso dei tre oggetti, Fariba ha fatto poi bruciare il tutto dal giornalista Aristide Malnati, in arte Mummy, l’unico che poteva, in quanto casto da più di quindici giorni.

Il rito ha destato molto scalpore nel web, soprattutto per la storia sui preseunti peli pubici dell’ex di Francesco, la magia si sa è sempre un argomento affascinante. Voi ci credete?

Nel frattempo però qualcosa nella casa si è smosso! Come sapete, gli autori hanno formato due gruppi dividendo Giulia e Francesco e i due possono comunicare solo attraverso la porta che li divide.

Il ragazzo sta mostrando molta insofferenza per questa situazione, ha bisogno di avere la sua Giulia accanto, che lo coccola e soddisfa quell’insaziabile carenza affettiva di cui sembra soffrire…ed è per questo che ieri notte le ha scritto un messaggio e glielo ha passato sotto la porta.

Giulia non ne rivela il contenuto ma afferma che è bellissimo! LOVE

Finalmente dunque i due ragazzi stanno finalmente cominciando a ingranare come coppia o questo messaggio è dovuto al rito persiano fatto da mamma Fariba? THINKING

A voi le ipotesi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Mamma Fariba ne combina un’altra delle sue e svela un particolare sulla figlia Giulia Salemi che la potrebbe mettere in imbarazzo

Mamma Fariba ne combina un’altra delle sue e svela un particolare sulla figlia Giulia Salemi che la potrebbe mettere in imbarazzo

giulia salemi

 

 

 

 

 

 

Fariba Tehrani che é un ospite abituale di Casa Signorini, nell’ultima puntata ha svelato un segreto della figlia Giulia Salemi. Si parlava con gli ospiti di vip con problemi economici e Fariba ha svelato che la figlia non sa risparmiare e che ha speso 10.000€ per un solo vestito, ecco le sue parole:

“Giulia mi ha criticato in tv dicendo ‘mi mamma dice sempre che devo risparmiare, mia mamma dice che non devo sprecare troppi soldi in vestiti. Mi ha criticato troppo’. La mia più grande paura è che questi ragazzi arrivano alla ribalta e poi scendono e poi cadono in depressione subito dopo. Io non è che sono una donna tirchia, io sono generosa, ma io divido i soldi, risparmio, divido i guadagni per amicizia, per le uscite e per i miei divertimenti. Lei però è diversa, una volta ha speso 10.000€ per un vestito per Convivia. Avete capito?”

A quel punto qualcuno le ha fatto notare che era meglio tacere e l’hanno zittita.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...