Archivio tag: Fabrizio corteggiatore di Sabrina

Intervista a Sabrina Ghio: la rinascita in amore, la voglia di una seconda maternità, la partecipazione all’Isola dei Famosi sfumata e il suo pensiero sul suo ex corteggiatore Fabrizio che ora corteggia Angela Nasti e sui troni attuali

Intervista a Sabrina Ghio: la rinascita in amore, la voglia di una seconda maternità, la partecipazione all’Isola dei Famosi sfumata e il suo pensiero sul suo ex corteggiatore Fabrizio che ora corteggia Angela Nasti e sui troni attuali

sabrina ghio  intervista

Sabrina Ghio è stata una delle poche troniste di Uomini e Donne ad aver ricevuto un NO. La cosa lì per lì le è ovviamente bruciata, ma oggi a distanza di svariati mesi, si racconta come una donna completamente diversa, cresciuta, capace di amare di nuovo grazie al suo Carlo che per lei è l’uomo perfetto. Ecco ciò che ha raccontato al magazine di Uomini e Donne:

Sabrina, in amore sembra procedere tutto a gonfie vele. Carlo le ha restituito il sorriso…

«Tra qualche mese festeggeremo il nostro primo anno insieme. Parlarne è sempre emozionante e mi crea que pizzico di imbarazzo che si ha per le cose che si preferisce custodire per sé. Posso dire di avere al mio fianco una persona meravigliosa. che è stata capace di accettare me e tutto quello che ho intorno. Una mamma sìngle è comune al giorno d’oggi, ma non tutti sono disposti a prendere i| pacchetto completo. Lui lo ha fatto. Lo guardo e vedo nei suoi occhi ciò che prova per me ed è quello che più mi fa impazzire, perché anch’io sono innamorata di lui».

Come è riuscito a ritagliarsi uno spazio nella sua vita?

«Mi ha fatto capire di non volermi cambiare. Gli piace Sabrina fidanzata, Sabrina mamma. Sabrina che corre dietro a mille cose da fare. In passato ho incontrato uomini che amavano solo una parte di me: volevano me, ma non tutto il resto. non considerando che io mi sento completa solo se accanto mia figlia. Il vero amore della mia vita. Con Carlo non ho mai avuto paura di dovermi sdoppiare o di non poter essere libera unagiornata perché avevo degli impegni con Penelope. Inizialmente avevo timore di farli conoscere perché non volevo far vivere a mia figlia un altro possibile distacco. Poi ho deciso di mollare la presa, di smetterla di convincermi di poter fare sempre tutto da sola e mi sono lasciata andare».

È stato difficile farlo accettare da Penelope?

«ln realtà si è creata subito una simpatia ma nonostante ciò ho fatto tutto in maniera molto graduale. Penny è una bambina molto serena».

Dopo quasi un anno di fidanzamento avete mai parlato di convivenza?

«Sì è un argomento che abbiamo affrontato. Sa, forse I’anno prossimo si potrebbe pensare di prendere una casa per stare più larghi (sorride, ndr). Al momento siamo divisi. Io sono a Roma, mentre Carlo vive tra Caserta e Milano. Ci ritagliamo del tempo per noi nel weekend».

A Uomini e Donne non hai mai smesso di dire che credeva nelle favole. Ha più pensato ad una seconda volta  sull’altare?

«Sono un’inguaribile romantica, perciò, a dir la verità, più di tutto il resto, mi piacerebbe avere un altro figlio. Una seconda maternità. Sarebbe un grande regalo per mia figlia, perché so che le darei un fratello o una sorella su contare per tutta la vita. Sa, per molto tempo mi faceva paura l’idea di pote dividere il mio amore per Penny con un altro bambino, non credevo fosse possibile, ma oggi penso che sarebbe bellissimo anche per lei».

 

In questo suo desiderio c’è lo zampino del suo fidanzato?

No, ma Carlo sarebbe sicuramente bravissimo con i bambini. Con Penelope fa delle cose incredibili: mi sono innamorata di lui anche per questo. Ricordo perfettamente una scena in cui li ho visti chiacchierare in cucina tra di loro. E stato il primo momento in cui ho pensato: ”Ok Sabrina, adesso ti puoi finalmente Iasciar andare”».

Sui social Penelope sembra divertirsi proprio come lei a posare dietro la macchina fotografica. Cosa sogna di fare da grande sua figlia?

«Lei mi ha detto: “Mamma voglio diventare come te” (sorride, ndr). Adesso è ancora troppo piccola per avere le idee chiare, ma visto che ha un amore smisurato per gli animali, Ia sto lasciando libera di dare sfogo alla sua passione. Pensi che abbiamo dovuto vivere per un mese e mezzo con un geco in camera perché non voleva cacciarlo. A casa nostra non si può uccidere neanche una zanzara (ride, ndr). Spero che tra il lavoro della mamma e il curare gli animali, scelga la seconda».

E a proposito di social, lei è stata spesso al centro di critiche e polemiche lanciate dai famosi leoni da tastiera…

«Inizialmente, leggendo insulti random, non rispondevo. Poi, essendo molto sensibile, mi sono sentita di dovermi difendere ho iniziato a reagire, Ma sono persone che non meritano attenzione. Mi hanno dato della mantenuta, hanno criticato il mio corpo e il mo essere mamma, senza motivo. Non nego che questo, alle volte, mi ha persino frenata dal condividere certi contenuti. Le persone si dimenticano che lnstagram è uno spazio di condivisione e io lo faccio con momenti felici, ma è normale che la vita non sia solo vacanze, risate e cene fuori. Recentemente non ho vissuto un periodo facile per questioni familiari, ero dimagrita tanto, ma la gente criticava, senza sapere nulla. L’ignoranza è una piaga da combattere».

Voltando pagina, forse già saprà che un suo vecchio corteggiatore, Fabrizio, è tornato a Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasti. Cosa ne pensa? Continua a seguire il trono?

Parliamo di lavoro. Lo scorso anno anno si parlava di una sua partecipazione all’Isola dei Famosi, poi smentita. Non ha più pensato di ritagliarsi un suo spazio in tv?

«Non partecipai all’Isola perchè non volevo lasciare Penelope. Oggi le dico che mi piacerebbe fare delle esperienze simili, ma non rientra ancora nei miei piani. Qui a casa continuerebbero a sentire molto la mia mancanza, perciò spero in qualcos’altro (ride).Al momento sono concentrata in un alcune collaborazioni di moda e potrebbe uscire una mia capsule. Ma ancora non posso svelare nulla!».

Il titolo di un celebre film è ‘Chiediml se sono felice’. Vorrei concludere facendole la stessa domanda…

«Adesso più che mai, sì. I tasselli della mia vita sono quasi tutti al loro posto. Poi, la felicità è qualcosa che viene e che va. Bisogna godersi il momento. Mia nonna dice: “Dio vede e provvede e Ia Madonna lo aiuti”. Anche se sono abituata a preoccuparmi di tutto, ho imparato a un certo punto a disinnescare. Voglio farmi trovare pronta per riconoscere e accogliere le cose belle».

E noi cara Sabrina ti auguriamo il meglio e di realizzare i tuoi sogni, incluso quello di un secondo bambino e stavolta…speriamo sia di nuovo femmina ;)

Leggi anche...