Archivio tag: fabrizio corona instagram

Lo strano caso: perchè Fabrizio Corona sì e Doina no? Da che parte state?

E’ di questi giorni la notizia che Doina,Matei  è tornata in carcere a tempo pieno. Ricordate chi è ? La donna di origini rumene aveva procurato nel 2008 la morte della giovane Vanessa in una stazione metropolitana, perforandole l’occhio con la punta di un ombrello ed era stata condannata a 16 anni di prigione.

Dopo 8 le viene concessa la semilibertà per buona condotta, ma proprio in questi giorni le è stata revocata? Perchè? Per non aver tenuto un profilo basso e aver postato foto su facebook. A questo punto molti si sono chiesti come mai a lei venisse riservato questo trattamento e a Fabrizio Corona no…ecco il parere dell’avvocato chiamato a parlare dell’argomento

Voi che ne pensate di questa situazione? Si dovrebbe vietare anche a Corona di usare i Social? Sono comparabili le due situazioni o no?

Leggi anche...

Accesa discussione di Nina Moric su Instagram contro Fabrizio Corona: stai sfruttando nostro figlio!

Nina Moric non cambia mai ma d’altronde è la sua “pazzia” ad attrarre le persone

Ieri Fabrizio Corona ha postato una sua foto insieme al figlio Carlos (veramente un bel bambino) e da lì è scoppiata una gran polemica da parte dell’ex moglie Nina che ha accusato l’ex carcerato di sfruttare il figlio per business…che cosa ha combinato stavolta questo padre sfruttatore (a dire della Moric?)


Come si è permesso Fabrizio di aprire un profilo instagram al figlio Carlos senza dirlo alla madre?

Mi viene solo da dire: povero figlio!

Leggi anche...

Nina Moric: scherzo becero su instagram e stoccate velenose all’ex Fabrizio Corona. Ma non avevano fatto pace?

Siamo il forum dell’ironia a volte anche becera (come molti dicono), siamo l’emblema del sarcasmo buono e pure cattivo, eppure nonostante ciò l’ironia di Nina Moric non l’abbiamo proprio compresa.

Dopo quello che è accaduto qualche mese fa, dove tutti i giornali dichiaravano che aveva tentato il suicidio, dove poi si è cercato di smentire a tutti i costi per non farle portare via Carlos già “orfano” del padre Fabrizio Corona rinchiuso in prigione, sinceramente non trovo nulla da ridere sullo scherzo che ha pensato bene di fare su Instagram la cara Nina…a voi per caso è piaciuto? Tra l’altro da lì si è scatenata una polemica infinita dove la gente la riprendeva per i modi poco intelligenti di scherzare e lei che offendeva chi osava criticarla sia per lo scherzo che per la dichiarazione di non essere affatto rifatta chirurgicamente. Vi va di farvi una lettura “horror“? Eccovi gli stamp che raffigurano i punti salienti dell’accaduto…quello che mi lascia più perplessa alla fine non sono le risposte di lei che si sa essere una donna turbata, ma di coloro che la seguono che devono a tutti costi difenderla anche se sbaglia solo per farsi dire grazie dalla loro VIP

In tutto ciò ovviamente anche il compagno di Nina si fa complice e insulta chi osa criticare la sua bella…inoltre non mi è sfuggito il chiaro riferimento a Fabrizio e la sua clausura da Don Mazzi..ma non avevano fatto pace? Chi è più normale scagli la prima pietra!

Leggi anche...

Fabrizio Corona: cosa farà ora e cosa hanno detto le sue ex sulla libertà riacquisita

Fabrizio Corona è di nuovo tra noi

E’ ormai notizia di giorni fa che Fabrizio Corona ha lasciato il carcere per affidarsi ai servizi social.

E’ stato scarcerato e già si comincia a sentire meglio, i selfie che sta mostrando su Instagram fanno capire che ha iniziato a riprendere in mano la sua vita

Ha riabbracciato gli amici di sempre, solo quelli veri che non l’hanno abbandonato nel momento del bisogno, la sua famiglia e soprattutto suo figlio.

Da lunedì inizierà il suo programma di recupero all’Exodus la comunità di Don Mazzi, rispettando le regole che gli sono state imposte:

  • Il divieto di uscire
  • Il divieto di frequentare pregiudicati
  • L’obbligo di avere contatti soltanto con parenti e amici stretti

La madre racconta che Fabrizio si sente spaesato, che in cercere ha sofferto molto.

Intanto l’ex compagna Belen Rodriguez non fa nessun commento nè augurio ufficiale, mentre l’ex moglie Nina Moric ha dichiarato:

 “Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio”.

Tali affermazioni, soprattutto la parola “disintossicarsi” non è piaciuta agli internauti che hanno dato vita ad una polemica talmente pesante che Nina ha dovuto rimuovere il commento dal suo Instagram.

Ce la farà Fabrizio a riabilitarsi psicologicamente? Il suo ashtag preferito del momento #sipuede sembrerebbe di buon auspicio.

 

Leggi anche...