Archivio tag: Fabio DePaoli

Vittoria Deganello avvistata insieme a un calciatore di Serie A…ecco le foto e il racconto della talpa

Vittoria Deganello avvistata insieme a un calciatore di Serie A…ecco le foto e il racconto della talpaVittoria

Vittoria Deganello è ormai single dopo la rottura con Mattia Marciano, che aveva conosciuto grazie a Uomini e donne. A quanto pare la ragazza sta cercando di rifarsi una vita e una dolce talpina oggi l’ha paparazzata a Milano con un bel calciatore di Serie A. Ecco la foto e ciò che ci racconta:

 

“Ho visto arrivare all’ultimo piano della Rinascente, dove ci sono bar e ristoranti, Vittoria con il calciatore Fabio DePaoli (del Chievo), si sono avvicinati a due amici di lui che erano già presenti in loco e si sono salutati. Vi allego la foto che sono riuscita a fare. Un bacione”.

A quanto pare il 21 enne che milita nel Verona e fa parte come Parigini della Nazionale Under 21, pare essersi lasciato con la sua ragazza, in quanto sul profilo di lei sono scomparse tutte le foto che aveva postato con il terzino destro. Insomma, può darsi che Vittoria e Fabio siano solo amici (a quanto pare pure Luca Daffrè è un amico in comune), ma visto che ora va di moda fidanzarsi con calciatori e tutte e due sono single…perchè no? Vi piacerebbero come coppia?

Leggi anche...