Archivio tag: fabiano vitucci

‘Uomini e Donne’ Il web insorge contro Maria De Filippi che dimentica di lasciare un pensiero per quell’ex corteggiatore che ha perso la vita questa estate

‘Uomini e Donne’ Il web insorge contro Maria De Filippi che dimentica di lasciare un pensiero per quell’ex corteggiatore che ha perso la vita questa estatemaria de filippi

Ogni volta che muore una persona lascia un vuoto nella sua famiglia, nel suo gruppo di amici, ma quando è una persona divenuta personaggio televisivo, la sua perdita colpisce anche i suoi fans. La notte del 31 maggio è deceduto Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne, per colpa di un incidente stradale, lui era alla guida della sua motocicletta. L’incidente è avvenuto nei pressi di Motevarchi (Arezzo) paese dove viveva da tre mesi insieme alla fidanzata (potete rileggere dell’accaduto CLICCANDO QUI). Fabiano aveva 29 anni, ha partecipato 2 volte al programma, la prima nel 2011 e la seconda nel 2015 quando ha corteggiato Valentina Dallari.

Su questo tragico evento in queste ore è sorta una polemica, in quanto  in fans del programma non hanno gradito il silenzio di Maria De Filippi sia sui social che durante le registrazioni delle prime puntate che hanno ripreso da poco. La conduttrice non ha una pagina personale Instagram, ma nessun accenno neanche sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne che usa quando ha da dire la sua su qualcosa. Forse tutto ciò è dovuto al fatto che non era famoso, mancava dalla scena dal 2015, però non sarebbe stato di certo inopportuno ricordarlo e mandargli un piccolo pensiero virtuale in questa nuova stagione (visto che essendo morto a giugno scorso non ha potuto farlo in quella precedente che era già finita). Che ne pensate? Piccolo scivolone per la Queen di Canale 5?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore di Uomini e Donne perde la vita in un tragico incidente!

‘Uomini e Donne’ Ex corteggiatore di Uomini e Donne perde la vita in un tragico incidente!

uomini e donne tragedia

 

 

 

 

 

Apprendiamo dal giornale on line ‘Arezzonotizie.it’ di un tragico incidente avvenuto ieri tra Montevarchi e Terranuova Bracciolini, nell’aretino appunto. Una motocicletta e un furgone si sono scontrati e a perdere la vita sul colpo è stato il centauro, Fabiano Vitucci, di 29 anni. Il giovane scomparso non era un volto sconosciuto, poichè aveva partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne per ben due volte, nel 2011 ( sul trono c’erano Giorgia Lucini e Chiara Sammartino) e nel 2015 (tronista Valentina Dallari). Nella prima occasione era diventato amico di  Gabriele Gamma, il corteggiatore che uscì in maniera rocambolesca dal programma con la tronista Chiara e proprio il toscano ha voluto sui social ricordare Fabiano con questa tenera dedica:

Purtroppo questa terribile notizia ci fa tornare in mente la scomparsa del tronista Antonello Zara anche lui deceduto nella stessa maniera. Non possiamo che unirci al dolore dei familiari per questa ennesima disgrazia.

by emmaforever

Leggi anche...