Archivio tag: ermal metal

#amici Morgan accusa di “mobbing” il programma Amici (?!?)…con i ragazzi il rapporto era ottimo e mostra le prove, fino ad ora segrete, di ciò che dice! Intanto a sostituirlo potrebbe arrivare…anche se noi vorremmo veder lui al suo posto! Voi cosa pensate?

Morgan accusa di “mobbing” Maria De Filippi e il programma Amici (?!?)…

Quella di ieri era stata una giornata piuttosto calma, fino a quando la prevista registrazione di Uomini e Donne è stata incomprensibilmente cancellata (considerate che il pubblico era già nello studio da diverse ore quando gli è stato detto che la puntata era stata rinviata per forza di cause maggiori… POPCORNS POPCRN )…da lì si sono susseguite molte ipotesi in relazione all’impegno imprevisto e improrogabile che aveva impedito a Maria De Filippi di presenziare (il primo pensiero è andato ad un eventuale problema di salute, forse anche familiare…).

Poi abbiamo letto il suo comunicato e compreso quello che era accaduto (trovate l’articolo QUI: #amici16 Morgan shock! Ha abbandonato la trasmissione…ecco cos’è successo! Vi dispiace? ), con Morgan la situazione era precipitata proprio in quelle ore e la presentatrice si era trovata nella condizione di comunicare agli organi di stampa quanto accaduto ed iniziare a vagliare i nomi di chi potesse sostituire l’istrionico artista.

Come era lecito aspettarsi anche Morgan ha rilasciato una dichiarazione molto forte, nella quale, senza mezzi termini, ha descritto la trasmissione come un incubo ad occhi aperti per i ragazzi che vi partecipano (trovate l’articolo QUI: Morgan smentisce Maria De Filippi e si difende: Amici è un incubo per i ragazzi che vi partecipano… ); dopo aver rimuginato sulle parole utilizzate nel comunicato ufficiale di Maria ha aggiunto quanto segue (video inviato a “Repubblica.it“):

Noi siamo rimaste basite da quanto detto dall’artista che accusa la trasmissione, nella parte finale del video, addirittura di mobbing, possibile che le sue liti con i ragazzi fossero davvero orchestrate a tavolino per aumentare lo share della trasmissione e che i ragazzi comunicassero con lui (e aprissero il loro cuore a lui…) solo attraverso dei “pizzini”?

Ma poi avete ascoltato bene…lui dava al pubblico dei bimbominxia a faccia aperta mentre gli altri prof e giudici dietro le quinte? Non è grave questa cosa? E chi crederà a chi vorrà giustificarsi negando? Io non credo…

Attendiamo ora una risposta, forte, della produzione…perché in questo momento non ci stiamo capendo molto…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Per carità, la prima decisione che si troveranno a prendere è quella legata al nome del sostituto al ruolo di coach dei bianchi, anche se per il giornalista Gabriele Parpiglia i giochi sarebbero stati già chiusi:

Noi non sappiamo se Emma accetterà o meno di subentrare in corsa e se i suoi impegni discografici glielo permetteranno, ma lanciamo un’ ipotesi assai più affascinante, lei al posto di uno dei giudici (ruolo che richiede un impegno minore…) e Ermal Meta coach dei bianchi!

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...