Archivio tag: Elliot

Elliot Home, da Amici a X Factor UK: racconta di aver fatto parte del talent show di Maria De Filippi e arriva la dolce frecciatina di Simon Conwell e Robbie Williams per lei

Esclusiva de ilvicolodellenews.it – Elliot Home, da Amici a X Factor UK: racconta di aver fatto parte del talent show di Maria De Filippi e arriva la dolce frecciatina di Simon Conwell e Robbie Williams per lei

Elliot Home

La nostra vecchia e storica talpina è in trasferta a Londra e ieri ha assistito ad uno dei provini con il pubblico presente di X-Factor UK, il programma inglese che ha in giuria nomi altisonanti come Robbie Williams, Louis Tomlinson (One Direction), Simon Cowell e Ayda Williams.

La talpina ci racconta che si è presentato un ex allievo di Amici di quest’anno, il cantante inglese Elliot Home, eliminato dal talent poco dopo l’inizio della Scuola.

Il ragazzo è piaciuto ai giudici che a detta della nostra talpina, vorrebbero farlo entrare in qualche boy band formata da loro che sappiamo avere sempre molta presa sul pubblico.

Ecco il suo racconto:

“Ciao! Ieri sono andata alle audizioni di XF UK qui a Londra e mi sono ritrovata Elliot, I giudici gli hanno chiesto se avesse mai fatto qualcosa da cattivo ragazzo ma lui non trovava nessun aneddoto da raccontare perché è un bravo ragazzo. Allora gli hanno chiesto “dicci almeno qualcosa di interessante che hai fatto” e il giovane ha raccontato di aver partecipato ad un Talent Show in Italia che è una sorta di scuola che include anche i ballerini ed è stata per lui una grande sfida quell’esperienza, perché non parla nemmeno italiano.
I giudici sentendo che era una scuola hanno detto “che cos’è Fame? Un po’ anni 80” e hanno riso lanciando così una benevola frecciatina al talent di Maria De Filippi.”
Insomma ancora una volta dimostriamo come in Italia certi talenti non vengano apprezzati ma poi arrivano a farsi conoscere oltremare arrivando addirittura a raggiungere anche un discreto successo. Questa volta sta succedendo con Elliot, che Rudy Zerbi e tutta la commissione insegnanti non ha voluto nella scuola a noi tanto cara…riuscirà il cantante a lasciare il segno in Inghilterra?Lo sapremo molto presto!

 

Leggi anche...