Archivio tag: elisa intervista su QN

#Amici16 Elisa intervistata dichiara: Morgan ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega…e poi palesa le sue preferenze tra i ragazzi della sua squadra…lo trovate giusto?

E’ iniziata la rivalità ad Amici 16

Come ben sapete questa sera andrà in onda il primo serale di Amici, ma in realtà è solamente una registrazione avvenuta la scorsa settimana dove c’è stato già il primo eliminato (per conoscere i dettagli CLICCATE QUI)

Dopo la registrazione Elisa ha rilasciato una bella intervista a QN e non è assolutamente mancata la critica al coach della squadra bianca Morgan, che chi ha seguito ad X-Factor sa benissimo come sia molto competitivo

“Per come lo conoscevo è una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega, che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico”

“Ha grande potenziale ma deve stare attento a non mettere in scena se stesso al posto dei ragazzi. Qui si premiano le performance e le canzoni, ci si innamora di questo, non dell’artista e bisogna fare i conti con un genere mainstream”.

Con Morgan si raggiunge quasi sempre lo scontro perché “abbiamo ideologie completamente diverse, loro puristi, io imbastardita, mi piace inglobare”.

“Credo di essere sincera, diretta, sensibile ma decisa nell’affrontare i problemi. Ci sono nuove regole del gioco, chi non prende i punti si siede dietro di noi: è un segnale forte da gestire”.

Attenzione però alle preferenze che palesa:

Riccardo è un talento, oltre a essere molto bello, racconta storie adolescenziali, ha una struttura strutturata ma non ha paura di essere pop, ha un linguaggio e lancia messaggi non banali, non molta musicalità ma il suo punto di vista è profondo. Federica ha il dono di raccontare in modo fresco, emotivo quello che canta, scrive anche cose sue, più o meno strutturate, è impregnata di musica e note, è stimolante sceglierle un repertorio, non prende note altissime ma ha delicatezza ed eleganza, è speciale. Andreas si è dovuto ritirare l’anno scorso a una settimana dal serale per un infortunio, si è ripresentato e ha rifatto tutta la trafila daccapo, è bello forte, cresciuto, ha un altro fuoco dentro”

E gli altri non pervenuti? E quindi avevamo ragione nell’articolo

#amici16 Federica Carta sponsorizzata dal marito di Elisa: è giusto o no? Diteci la vostra? Leggetelo e fateci sapere ;)

 

Leggi anche...