Archivio tag: elio e le storie tese

GF Vip 6, Lulù attira l’attenzione dei vip

GF Vip 6, Lulù Selassiè attira l’attenzione di vip della tv e della musica

Il GF Vip 6 sta per volgere al termine e, tra una settimana esatta, scopriremo il nome del vincitore di questa edizione.  Sicuramente tra i concorrenti che ricorderemo c’è Lulùuna delle tre sorelle Selassié, che, tra fan convinti e haters avvelenati, ha attirato l’attenzione dei vip.

La principessa da subito si è fatta notare per il look assai diverso da quello delle altre concorrenti e il modo di approcciarsi agli altri che, per alcuni è solo esempio di grande maleducazione, per altri invece coraggio di dire quello che pensa senza filtri.

Tolta la storia d’amore con Manuel Bortuzzo, che solo in minima parte incide sull’iconicità di questa ragazza italo etiope, abbiamo visto che, negli ultimi mesi, il suo look e il suo modo di parlare è stato imitato con successo da numerosi tiktoker.

Tra questi l’esordiente Claudio Napolitano, che è stato invitato addirittura in una puntata per fare la sua imitazione assai divertente!

  • I codini stile Minnie
  • le lentiggini sul naso con l’illuminante catarifrangente
  • la bocca ingrandita in maniera esagerata
  • la borsetta creata con la busta di carta
  • gli occhiali fluo
  • il maglione colorato

sono gli elementi del look di Lulù che sono stati ripresi per creare una simpatica maschera di Carnevale 2022 per centinaia di bambine!

In tv abbiamo visto Elio di Elio e Le storie tese Andrea Pucci indossare una parrucca che ha la stessa pettinatura di Lulù e anche Chiara Ferragni non si è sottratta a questa moda!

Infine, oltre alla rapper di fama mondiale Cardi B, anche il cantante neomelodico Gianni Celeste e il trapper Gue Pequeno hanno fatto storie sulla scatenata principessa!

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Siamo curiosi di vedere come questo interesse dei vip verso Lulù sarà gestito dalla principessa e dallo staff che la segue.

by emmaforever

Leggi anche...

#leiene Elio e le Storie Tese si sciolgono! Ecco il sorprendente motivo…voi cosa pensate?

Elio e le Storie Tese si sciolgono!

Come ampiamente anticipato sui loro profili social, Le Iene hanno ospitato, nella puntata andata in onda ieri sera, i membri storici de la band Elio e le storie Tese (Elio, Rocco Tanica e Faso), che hanno rilasciato attraverso le parole del loro front man, Elio, una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco, il loro sodalizio musicale (in auge dalla metà anni ’80, ma non fimentichiamoci che Il primo nucleo del gruppo si formò al Liceo Scientifico Einstein di Milano fra il 1975 e il 1980) terminerà dopo il concerto evento del 19 dicembre 2017:

“Ci vuole l’intelligenza di capire di essere fuori dal tempo: youtuber, rapper, web influencer queste sono le persone che sanno parlare alla gente oggi.”

Non è la prima volta che il gruppo palesa la propria intenzione di terminare la collaborazione che li ha portati ad esibirsi più volte a Sanremo (dove hanno sfiorato la vittoria nel 1996 con il brano “La terra dei cachi”) dove hanno sdoganato  il loro genere musicale, fatto di doppi sensi e ironia (senza rinunciare ad una certa ricercatezza musicale, una cultura musicale che Elio ha mostrato come giudice a X-Factor).

Ilary Blasi, alla conduzione del programma, ha ribadito come il tutto non fosse uno scherzo della band…ma sia sa dalla band ci si può aspettare di tutto, al momento in cui scrivo un po’ di tristezza ha pervaso la mia giornata…se ne andrebbero degli “amici spensierati” che hanno allietato molte mie giornate…

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...