Archivio tag: Elettra Miura Lamborghini

Riccanza 2: Asia Nuccetelli partecipa ai provini ma sui social si scatena una polemica che spoilera se ha passato i provini! Voi cosa ne pensate di quello che è accaduto?

Dopo il successo della prima stagione di Riccanza sta per arrivare la seconda, MTV ha dedicato una puntata ai casting.

La prima parte è stata dedicata agli ex protagonisti che, si sono rivisti dopo tanto tempo: Tommaso Zorzi, Cristel Isabel Marcon, Farid Shirvani, Nicolò Federico Ferrari, Anna Fongaro, Gian Maria Sainato, Elettra Miura Lamborghini è dovuta rimanere a casa a causa di una gamba ingessata.

Hanno festeggiato in maniera molto più semplice e intima rispetto ai loro stili di vita. Si sono divertiti molto e si sono ripromessi di rivedersi presto, poiché come ha dichiarato Farin:”La vera riccanza è l’amicizia”.

La storia d’amore tra Cristel e Nicolò nata durante il reality, è ancora ben salda, sono sempre più innamorati.

Nella seconda parte hanno mandato in onda i casting moderati da Tommaso. Pensavo di aver visto di tutto nella vita, ma vi giuro mi ero sbagliata, soggetti davvero patetici, molti secondo me hanno un pò forzato i loro modi di fare ed i loro racconti per farsi notare.

Quasi tutti sostenevano di studiare recitazione e di aver recitato delle parti in telefilm famosi, ma nel momento in cui venivano messi alla prova dovevano ammettere di essere solo delle comparse. Tommaso ha messo in evidenza la personalità di Asia Nuccetelli, definendola verace, molto schietta, che non usa giri di parole per dire ciò che pensa, l’ha definita la Elettra Miura Lamborghini alla romana.

L’ex gieffina ammette di non essere modesta e di considerarsi molto intelligente oltre che bella, lei si definisce ‘fabulous’.

Nei locali sceglie sempre di stare nei privè, perché non ama stare a contatto con la massa, le da fastidio il sudore e l’invadenza della gente, fa una distinzione tra ‘fabulous’  e ‘poracci’.

Riuscirà Asia a convincere gli autori?

Dopo che è andata in onda la puntata si è scatenata una polemica sui social che ha spoilerato se la Nuccetelli è stata presa: infatti lei  ha risposto ad una ragazza che l’ha accusata di essere troppo povera per questo non hapassato i provini e lei sul suo profilo instagram ha risposto cosi:

Cosa ne pensate di tutta questa faccenda, secondo voi Asia ha ragione?

 

Leggi anche...

#gossip Asia Nuccetelli cerca il colpo gobbo! A breve la rivedremo in TV, ecco dove…siete contenti?

Asia Nuccetelli cerca il colpo gobbo!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Asia Nuccetelli è tornata a far parlare di sé, questa volta non per il suo aspetto fisico e nemmeno per il gossip, ma bensì per la sua partecipazione al casting per il docu-reality “Riccanza”, giunto alla seconda stagione.

Il programma va in onda su MTV e mostra lo stile di vita di 7 giovani provenienti da famiglie più che benestanti. Per ora è stato possibile vedere solo qualche sketch ma dal 05 settembre sarà disponibile l’intera puntata dei provini.

Il compito di analizzare gli aspiranti protagonisti è stato affidato agli ex concorrenti della passata stagione, ossia Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Farid Shirvani.

Asia nella preview ha parlato di un fidanzato molto geloso che le ha cancellato un suo profilo social con ben 87 mila followers, lei lo ha lasciato ed inoltre ha dato della “poraccia” la sua nuova fidanzata, perché?

“ma perché dopo che tocchi fabulous, non trovi più fabulous”.

Alla classica domanda sulla motivazione per la quale la produzione dovrebbe sceglierla, la Nuccetelli ha risposto così:

“perché questo programma è ‘Riccanza’, io sono favolosa quindi c’è poco di cui parlare”.

Cosa ne pensate del suo casting? Ce la farà a convincere la produzione ed entrare a far parte del programma? Voi, la prendereste?

Leggi anche...