Eleonora Rocchini svela che l’ex cognata Dalila Branzani è fidanzata quindi lei non ha tradito mai nessuno…presto arriverà tutta la verità
Non si arresta la scalata trash che attornia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eleonora Rocchini. Diventata d’un tratto molto più social di quanto fosse quando era fidanzata con Oscar Branzani, e di quando chiedeva a tutti di farsi i fatti propri perchè la sua vita privata tale doveva rimanere, decide di svelare tutti i particolari della storia che l’ha vista coinvolta in un catfight con la cognata Dalila, che l’ha accusata di essere una traditrice dal momento che ha iniziato una storia con il suo ex Nunzio, alle spalle di tutti.
La toscana non ci sta e così con delle storie su instagram spiega che lei non ha tradito la fiducia di nessuno, che la cognata stava da tempo con un certo Christian (fa pure il cognome) ed erano tutti felici e contenti. Poi questa estate, quando già si era lasciata con Oscar ed è andata ad Ibiza (non mi pare però che aveva già annunciato l’effettiva rottura) ha preso una cotta per Nunzio salvo poi troncarla per un po’ di settimane e riprendere solo da poco. Ora ‘chi vivrà vedrà’. La ragazza conclude dicendo che a breve svelerà tutti i dettagli di questa storia così nessuno potrà fare più illazioni su di lei.
Attendiamo con ansia?