Archivio tag: Dolce & Gabbana

Mario Serpa difende sè stesso, la redazione di Uomini e donne e chiede di non far atti di cyberbullismo contro Claudio Sona…e Raffaella Mennoia ringrazia e accusa!

Finalmente Mario Serpa dice la sua sul Sona-Gate

Le sue parole risuonano forti e chiare, in mezzo al marasma generale di questi giorni che vede Claudio Sona accusato dall’ex (?) Juan Fran Sierra di aver tramato alle sue spalle e soprattutto a quelle di Mario Serpa, visto che pare che l’ex tronista stesse con il modello preferito di Dolce & Gabbana mentre era sul trono e dopo aver scelto il bel corteggiatore romano.

Mario non vuole infierire…mi chiedo: potrebbe? Se la risposta fosse affermativa allora la rottura con Claudio potrebbe essere avvenuta proprio a causa di questa storia…cyberbullismo? Forse su questo ha ragione, tutti dovrebbero calmarsi ed esprimere la propria opinione con educazione e serenità, ma è giusto che la esprimano e che chiedano spiegazioni chiare su un argomento che li ha feriti nel profondo.

Ricordiamoci tutti comunque che nella vita le cose veramente importanti sono altre…se anche fosse che Claudio vi abbia preso in giro, non è un vostro parente o un amico stretto dai quali vi avrebbe fatto più male ricevere un gesto simile giusto? La nostra vita continua lo stesso anche se lui ha ingannato tutti, d’altronde non ha ucciso nessuno, abbiamo perdonato Fabrizio Corona che ha frodato (forse) lo stato e tanti personaggi tv, perchè non dovremmo perdonare lui che perlomeno non ha intaccato i nostri guadagni? Prendiamola tutti con più leggerezza, continuiamo sicuramente a volerci veder più chiaro ma facciamolo non perdendo di vista che la vita vera per noi è altro…infine se pensiamo di essere stati defraudati da qualcosa non ci resta che spegnere la tv quando Uomini e donne prenderà il via alla prossima stagione…i mezzi per farci sentire ce li abbiamo, non occorre scadere nell’arroganza e nella cattiveria.

P.s. Raffaella Mennoia si dice amareggiata perchè tanti altri ex tronisti e corteggiatori non hanno speso una parola per difenderli…ma sarebbe stato veramente utile? Non abbiamo bisogno di testimonianze di altra gente per farci una nostra idea su ciò che sta accadendo ed è accaduto…forse è meglio che non si mettano in mezzo terzi!

Leggi anche...