Archivio tag: diretta durante gli over

Grandi novità a Uomini e donne: le puntate saranno in parte in diretta e diventeranno una sorta di c’è posta per te…guardate cosa è successo oggi!

Uomini e Donne è ufficialmente tornato, oggi infatti sono iniziate le registrazioni e hanno incominciato con il trono over, proprio ieri nella pagina ufficiale del programma era apparso l’annuncio che alle 16 ci sarebbe stata una diretta ma noi tutti speravamo in qualche news speciale sui nuovi tronisti del trono classico ed invece…

hanno mantenuto la promessa e la diretta c’è stata ma non su chi avremmo voluto vedere noi. La novità è che da quest’anno, ad ogni registrazione dell’over (si spera non nel classico pure), la padrona di casa si collegherà in diretta Facebook e farà parlare la gente comune scelta tra il pubblico. L’intento è quello di dare spazio a coloro che hanno bisogno di fare un annuncio importante a chi è casa e le persone interpellate potranno rispondere via web.

Oggi Maria De Filippi ha fatto questo:

Ha colpito molto un certo Rudy che cerca Mia e subito sul web hanno chiesto di metterlo sul trono:

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di avere un pezzo di C’è posta per te a Uomini e donne? Ma se andassimo noi tutte le settimane a cercare una talpa per le anticipazioni del classico pensate che potrebbe essere utile?

In attesa delle anticipazioni ufficiali vi confermiamo la presenza di Gemma Galgani e Marco Firpo la cui relazione è finita a fine luglio e di Giorgio Manetti e Maria ha anche mandato in onda un video riassuntivo loro dove il gabbiano ha setenziato:

“Io non sono un tipo facile, facciamo le valigie e partiamo…. Non so dove andiamo, però so che devo andare.”

Peccato non si riferisse ad una lei in particolare…A piu tardi con le anticipazioni degli over.

Leggi anche...