Archivio tag: Deianira Marzano saranno isolani

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ : stasera ci sarà un durissimo faccia a faccia nella casa! Si prevedono “botte da orbi”…

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ : stasera ci sarà un durissimo faccia a faccia nella casa! Si prevedono “botte da orbi”…

ilary blasi e barbara d'urso

 

 

 

 

 

Stasera andrà in onda la puntata speciale del Grande Fratello Vip e finalmente scopriremo chi eliminato definitivamente dalla casa fra Jane Alexander e Walter Nudo.

Secondo voi chi avrà preferito il pubblico da casa?

Poi verrà decretato il secondo finalista e anche qui si aprono altre mille ipotesi!

La sorpresa più grande ce la riserverà Deianira Marzano, l’influencer che avrebbe visto Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, in dolce compagnia; la concorrente è apparsa provata per quanto le è stato riportato dalla sorella e stasera assisteremo ad un accesissimo confronto (spero che le tengano separate dal vetro anti tacchi a spillo… HAHA HAHA ), comprate le popocorn ragazzi!

Altre emozioni ce le regalerà Justine Mattera BRRR , che entrerà nella casa per fare una sorpresa a qualcuno (probabilmente Jane Alexander) e forse Benedetta Mazza che potrebbe ricevere qualche “regalo” per il suo compleanno ROCCOO .

Quanta carne al fuoco stasera! Lo seguirete?

By Emmaforever

Leggi anche...

Conosciamo meglio gli aspiranti partecipanti di Saranno Isolani: Deianira Marzano e i suoi tormentoni…vi aggrada? Ma tutt’apposto?

Conosciamo meglio gli aspiranti partecipanti di Saranno Isolani: Deianira Marzano e i suoi tormentoni…vi aggrada? Ma tutt’apposto?SARANNO ISOLANI CAST - Copia

Deianira Marzano ha 40 anni, è nata a Napoli — ma vive da sempre a Caserta — ed è una social influencer. Il suo alter ego, “la terribile”, esprime il suo parere su personaggi famosi accentuando pareri e comportamenti comuni e portandoli all’estremo, con l’inequivocabile fare arrabbiato tipico di un automobilista bloccato nel traffico, riuscendo però a muovere una critica verso proprio quei modi di fare e pensare. Nei suoi video, che contano migliaia di visualizzazioni e likes, Deianira prende spesso di mira anche personaggi famosi: proprio così è nato l’incontro con Stefano Gabbana, suo fan numero uno e compagno di sfuriate. I suoi toni sopra le righe e il suo accento partenopeo hanno reso alcuni dei suoi modi di dire dei veri e propri tormentoni sul web: “ma come mai?”, “con quale barbaro coraggio…”, “ma tutt’apposto?!” sono il marchio di fabbrica che danno il via a ogni polemica mossa dalla terribile nella sua 500.

Di seguito uno dei video che posta sulla sua pagina facebook con i suoi tormentoni

 

Leggi anche...