Archivio tag: daytime amici

#amici17 Nel daytime un professore attacca duramente un cantante e lo spinge a rimuovere un post su instagram considerato diffamatorio. Lo trovate corretto?

#Amici Nel daytime un professore attacca duramente un cantante e lo spinge a rimuovere un post su instagram considerato diffamatorio. Lo trovate corretto?

PhotoGrid_1517497649479

Oggi nel daytime di Amici, per la prima volta, un allievo ha avuto il coraggio di dire quello che pensava, anche se il modo è stato un po’ troppo impulsivo. Ormai siamo alla vigilia del serale, ed è evidente che i professori abbiano già in mente chi portare; tra questi sembrerebbe proprio escluso Yaser Cryo, da tempo indicato dai professori come ottimo esecutore ma povero di emozione. Forse sarà stato questo giudizio a spingere il cantante a pubblicare sul suo profilo instagram dure parole, ora cancellate:

“Mi hanno tappato la bocca e privato del pubblico per quasi due mesi, le critiche sono ormai chiacchiere fuori luogo finchè non mi viene dato modo di farmi valere. #amici17”

Zerbi l’ha attaccato duramente:

“Le tue critiche sono fuori luogo!”

Yaser ha provato a giustificarsi:

“Le critiche finchè sono costruttive le ho apprezzate.Questo post io l’ho fatto perchè non ho avuto la prontezza di dire quello che pensavo…”

Rudy lo apostrofa duramente:

“Tu non hai capito come funziona Amici, domandati se sei nel posto giusto! Noi non ti guardiamo solo il sabato nello speciale, ma ti vediamo ogni giorno! Amici è una scuola, non solo il programma del sabato! Hai detto il falso: chi ti ha tappato la bocca? Hai scritto il vero o il falso?”

Il cantante poco convinto conferma:

“Ho scritto il falso. Mi viene chiesto di fare qualcosa ma poi non me la fanno fare. Non avevo capito che il post fosse così diffamatorio….”

E il professore conclude:

“Guarda se la colpa è tua, tu hai problemi con tutti i professori, mi sembri completamente fuori registro!”

Successivamente Yaser sul suo profilo instagram ha postato delle scuse, riportando anche la frase di Zerbi

Il cantante è tornato indietro sui suoi passi? Ha veramente pensato di aver detto il falso o l’ha fatto per paura di essere espulso? A voi il giudizio e pensate che lui avesse ragione? THINKING

by Emmaforever

Leggi anche...

Daytime Amici17 – Rudy Zerby contro tutti e frecciate a Luca Vismara. Per ora salvi Grace, Mose e Emanuele…ma per quanto?

Daytime Amici17 – Rudy Zerby contro tutti e frecciate a Luca Vismara. Per ora salvi Grace, Mose e Emanuele…ma per quanto?amici tag

a cura di emmaforever

Nella puntata di oggi,18 dicembre 2017,abbiamo assistito all’esame per rimanere nella scuola di tre allievi Grace (squadra del fuoco) e Mose ed Emanuele (squadra del ferro) In tutti e tre i casi abbiamo assistito al duro giudizio di Rudi Zerbi

Grace: lei decide di cantare “Nel blu dipinto di blu” per mostrare la sua versatilità. Zerbi ribadisce che giudica secondo il criterio della CONTEMPORANEITA’ (interpretare brani anche antichi ma renderli moderni). La Turci contesta la scelta del brano da parte di Grace che non pone in risalto le sue capacità. Grace decide di esibirsi con un suo inedito mai ascoltato, Zerbi è tutto orecchie HAHA . L’inedito è orecchiabile, Turci Ferreri e Di Francesco apprezzano, lei ha tre si. Ma Zerbi è irremovibile: giudica il suo inedito addirittura mediocre! Siete d’accordo con lui?

Mose: si esibisce con “Spaccacuore” di Bersani ma Zerbi lo interrompe perchè ha iniziato con l’intercalare EHi. Mose si riesibisce con la stessa canzone e le strofe inserite da lui. IL rapper chiede di cantare un suo inedito io ho paura (un pezzo molto delicato sulla sua interiorità): Si di Ferreri e Turci, no di Di Francesco. Ma Zerbi inaspettatamente salva Mose, e vuole che aggiunga la volontà alla sostanza ;)

Nella saletta Luca e Nicole criticano Zerbi per il teatrino fatto con Mose, addirittura Luca sostiene che Mose si è salvato grazie a lui, che Zerbi è un bambino di due anni e lancia frecciatine su Twitter :O

Emanuele: Zerbi critica Emanuele perchè non coglie appieno l’opportunità del programma e usa il verbo provare. Ferreri, Turci e Di Francesco decidono di salvarlo, Zerbi invece conferma il no perchè lo trova insicuro proprio nel suo repertorio!
Insomma quest’anno la palma del cattivo e severo va a Zerbi: siete d’accordo con i suoi giudizi? L’anno scorso lui puntò molto su Riki, quest’anno troverà il suo prediletto? THINKING

Leggi anche...