Archivio tag: davide rossi

‘Temtpation Island Vip’ Nilufar Addati e il gesto Social che stupisce tutti. Che sarà successo realmente?

‘Temtpation Island Vip’ Nilufar Addati e il gesto Social che stupisce tutti. Che sarà successo realmente?

Nilufar Addati

 

 

 

 

 

 

 

Si stanno svolgendo in questi giorni le registrazioni di Temptation Island Vip, ma i fan dei concorrenti sono in agguato su instagram per capire chi di loro è destinato ad uscire prima degli altri. I più stalkerizzati da noi del Vicolo sono sicuramente i tentatori e quelli delle nostre talpine le coppie dei fidanzati, in particolar modo Giordano Mazzocchi e Nlufar Addati.

Vi abbiamo già mostrato come almeno due tentatori, Francesco Chiofalo e Davide Rossi, sia già fuori dal programma (vedi stamp sotto) e come Nilufar fino ad un paio di giorni fa fosse ancora al villaggio (vedi l’articolo QUI). Oggi però ci segnalano un gesto Social che ci lascia interdetti

Come ha fatto Nilufar a seguire la ragazza segnalata (si vocifera possa essere uno dello staff del programma), che casualmente viene seguita allo stesso tempo anche da GianPaolo Quarta?  O i Gilufar sono già fuori, o gli permettono quest’anno di usare i cellulare nei momenti morti oppure, ipotesi più accreditata, il profilo della Addati viene al momento gestito da qualche familiare o agente, seppure non sia stato annunciato pubblicamente come invece è accaduto per Valeria Marini e Sossio Aruta.

Rimane un’ultima ipotesi: la ragazza ha un profilo privato, Nilufar ha chiesto di seguirla prima di entrare e lei ha accettato solo ora, facendo apparire così al momento la notifica (forse chi conosce instagram meglio di noi sa se la dinamica  potrebbe essere questa).

Voi a quale ipotesi siete più portati a credere?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ E’ stato fatto fuori un altro famoso tentatore pezzo da 90? Il dito birichino lo incastra…

‘Temptation Island VIp’ stato fatto fuori un altro famoso tentatore pezzo da 90? Il dito birichino lo incastra…

temtation island vip

 

 

 

 

 

 

Ieri sera a Temptation Island Vip c’è stato il primo falò, almeno a giudicare dalle foto Social che gli autori hanno postato. Come sarà andata? Non sappiamo ancora nulla, ma alcuni indizi ci arrivano direttamente da Instagram, almeno sui tentatori conosciuti che sapevamo essere andati lì.

Ad esempio Francesco Chiofalo con un gesto inconsulto ci ha dimostrato di non essere stato gradito (potete leggere cos’è successo CLICCANDO QUI). Ma a quanto pare non è stato l’unico ad essere stato fatto fuori dal reality.

Guardate chi altro ha usato il ditino birichino e ci ha fatto scoprire così di non far più parte del programma

 

Dopo Chiofalo quindi, è stato fatto fuori anche Davide Rossi il figlio del famoso cantante Vasco (grazie alla vicolina che ce l’ha segnalato). Ma le fidanzate lo sapevano che avrebbero fatto un torto ad uno dei cantanti più apprezzati d’Italia? Ora che non ci venissero a dire che a Temptation Island si fanno favoritismi, perchè più chiaro di così non si può vi pare? ;)

Probabilmente le ragazze hanno preferito Giorgio Alfieri, Andrea Cerioli, Nicolò Federico Ferrari e company. Talpine occhi attenti anche sui loro gesti e cerchiamo di scoprire ogni cosa in anticipo in quest’era dove Instagram è tutto :)

Leggi anche...

“Temptation Island Vip” Tra i tentatori il figlio di un cantante famoso! Scoprite insieme a noi di chi si tratta, ma…il padre lo saprà?

#temptationislandvip Tra i tentatori il figlio di un cantante famoso! Scoprite insieme a noi di chi si tratta, ma…il padre lo saprà?

Maria De Filippi, Simona Ventura

 

 

 

 

 

 

A quanto pare Simona Ventura potrebbe aver piazzato un colpaccio se venisse confermata l’indiscrezione del settimanale “Chi”:

A quanto pare nel nutrito parterre dei tentatori dell’edizione Vip di Temtpation Island potrebbe arrivare un certo Davide Rossi, sì proprio lui…il figlio 32enne della rockstar italiana Vasco Rossi, un vero mito della musica italiana.

A questo punto sarebbe interessante sapere se il Deejay ha informato il padre su questa ipotetica “svolta” professionale…siete contenti della scelta fatta?

Leggi anche...