Archivio tag: davide mogavero nuovo album

Davide Mogavero, escluso da Amici conferma la sua tenacia di voler continuare a cantare con un inaspettato progetto musicale

Davide Mogavero: dal 25 maggio il singolo C’è ancora tempo, che anticipa l’album in uscita il 2 giugno

(30 Maggio speciale su Rai Gulp)

Sei tra quelle persone che sono rimaste male della sua mancata vittoria ad X-Factor (dove si piazzò comunque al secondo posto) e soprattutto della sua esclusione ad Amici già al primo serale? Allora faglielo capire, sostieni Davide Mogavero comprando il suo nuovo cd.

C’è ancora tempo è il suo nuovo singolo, publishing  Sugarmusic Spa  & Dueffel Music, che verrà rilasciato in tutti i digital stores il prossimo 25 maggio con radio date 29 maggio 2015 .

Il brano anticipa il lancio dell’album, omonimo, Davide Mogavero, con pubblicazione in digital stores dal 2 giugno 2015.

Davide co-autore del brano assieme ad Emilio Munda e Francesco Migliacci, torna con un album di otto tracce che viaggia tra brani pop con influenze elettroniche, come in C’è ancora tempo e ballate più intime, e venate anche di country, come in Buon viaggio.

Alla regia del  videoclip  di C’è ancora tempo, un top regista come Fabio Breccia e Dop Carlo Edoardo Bolli, già autore video di Fedez, Fibra, Mengoni, Nannini, Mannoia, Subsonica, Marracash . Prodotto da Francesco Migliacci e Marco De Iaco per Dueffel Music. Produzione artistica ed arrangiamenti di Francesco Musacco (già autore e arrangiatore di Simone Cristicchi e Alex Baroni).  Tra gli autori  dei brani del cd , oltre allo stesso Davide : Jack Rubinacci, Migliacci, Musacco, Oscar Angiuli, Munda, Emilio Stella, Nicco Verrienti, Giulia Capone, Enrico Spagnolo, Tommasi, Beghini, Vantini, Altobelli, Falcone, Vigentini

Per chi volesse approfondire la conoscenza dei brani del cd e le sue “storie” l’appuntamento è per una speciale intervista a Davide su Rai Gulp Music dove verranno svelati moltissimi retroscena del progetto.

Non ci resta che fare i più grandi in bocca al lupo a Davide e attendere le nuove canzoni …..#ceancoratempo ma non troppo per un sognatore….

(Fonti: http://www.webl0g.net/ e Rai Gulp)

Se avete domande particolari da sottoporre a Davide lasciatele scritte qui, che a breve avremo la possibilità di intervistarlo e quindi soddisfare tutte le vostre curiosità. Forza sta aspettando solo voi!

Leggi anche...