Asia Argento viene allo scoperto con Fabrizio Corona, il suo nuovo amore, ma la madre di lei lo definisce un delinquente e volano insulti sui Social: “fai schifo, sei una donna pessima, una trxxa”…
Questa mattina sul settimanale ‘Chi’ è uscita l’intervista di Asia Argento, più servizio più o meno posato, di lei con Fabrizio Corona dove si baciano per strada.
L’attrice racconta di essere stata una grande fan del padre di Fabrizio ovvero Vittorio e di aver incontrato casualmente il figlio in un ristorante di Roma nel 2007. Poi non si sono più visti fino a poco tempo fa quando lui la contatta per proporle un progetto lavorativo da sviluppare insieme. I due si ritrovano: stesse ingiustizie subìte, stesse sofferenze, stessa ‘rottura’ dentro di loro.
Tutte queste cose che li accomunavano li hanno avvicinati. Lei dichiara di vedere il vero Fabrizio Corona, non quello che fa l’arrabbiato in tv e che offre trash ad ogni angolo, e con questo vuole provare a lasciarsi andare e ritrovare l’amore. Nonostante gli avvertimenti di non fidarsi di lui, inclusa la madre, lei vuole provarci, nel caso verrà presa in giro sarà solo lui a rimetterci.
Quello che non dice Asia, pronta ad affrontare critiche e haters a go-go, è che la sua prima ‘nemica‘ è proprio la madre: Daria Nicolodi, che su Twitter criticando duramente Corona, fa scatenare una vera e propria guerra che parte dalla figlia che lo difende a spada tratta. Ad entrambe escono dalle dita parole quasi irrepetibili. Vi lasciamo gli stamp qui sotto, leggeteli e ragionateci su. Secondo voi si poteva evitare tanto trash pubblico?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)