Archivio tag: Dante Jonathan Gerlo

#amici Due ex ballerini del talent stanno vivendo una bella storia d’amore? Scoprite insieme a noi di chi si tratta…vi piacciono insieme?

Due ex ballerini del talent stanno vivendo una bella storia d’amore? Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

L’estate si avvicina e con essa anche i nuovi amori, le stagioni calde infatti regalano sempre quella voglia di innamorarsi un po’…

Sembra che il sole abbia riscaldato i cuori di due ex ballerini di Amici che abbiamo tanto apprezzato…di chi stiamo parlando?

Jonathan Gerlo e Shaila Gatta!

Jonathan è stato un allievo di Amici 11 e di recente ha partecipato a Furore, precedentemente invece ha fatto parte del corpo di ballo di The Voice, Adesso Tour di Emma Marrone, e poi nei tour di Annalisa, Anastacia, Emis Killa e tanti altri.

Shaila invece, single da non moltissimo, è stata un’allieva di Amici 14, anche per lei il talent show è stato un trampolino di lancio, infatti, tra le sue esperienze ricordiamo Ciao Darwin 2016, Tu si Que Vales e tanti altri show.

In queste ore entrambi hanno pubblicato su ig stories alcuni video girati a Gardaland, lui alla fine ha postato la foto di lei in penombra con l’icona di un cuore, mentre lei quella di un vassoio in cui vi era cibo per due persone.

Strane coincidenze oppure i due baldi giovani stanno insieme? Andando sul profilo del ballerino ci accorgiamo che i video non ci sono più, è rimasta soltanto la foto di lei, su quello di Shaila non vi è più nessuna traccia…colpiti ed affondati? ;)

Noi diciamo Siiii…e voi? Complimenti comunque ragazzi e tanti auguri, a noi piacete moltissimo ;)

 

Leggi anche...