Archivio tag: Daniele Radini Tedeschi

Dagospia e l’assurda paparazzata di Giulia De Lellis in teneri atteggiamenti verso un uomo che non è Andrea Damante…ma stiamo scherzando?

#gfvip Anche Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante?Arriva l’assurda paparazzata di Dagospia

by Haske

Giulia De Lellis in casa ha dato prova di non essere molto ferrata in cultura generale: dall’Egitto come capitale (inesistente) dell’Africa alla non conoscenza del fatto che nell’emisfero australe le stagioni siano diverse dalle nostre, l’ex corteggiatrice di UeD, ribattezzata “esperta di tendenze”, non è certamente un’esperta di nozioni.

Eppure, la De Lellis sembrerebbe aver stretto un rapporto particolare con un conte, un colto aristocratico di nome Daniele Radini Tedeschi. Daniele, molto più avanti in età rispetto a Giulia, è stato l’organizzatore del padiglione del Guatemala alla Biennale di Venezia nel 2015 ed è intervenuto presso l’Accademia dei Lincei. I due sono stati immortalati insieme in teneri scambi affettuosi su una panchina romana, alcuni giorni prima dell’inizio del programma. La notizia è stata lanciata da Dagospia. Guardatevi però le foto e noterete che qualcosa proprio non quadra

A noi sembrano le foto di un fotoromanzo. Non è che si tratta di quel cortometraggio girato prima di entrare nella casa e di cui parlava giorni fa Giulia a Simona Izzo? Ci sembra palese che si tratti di un qualcosa di posato, farla passare per una paparazzata e un eventuale tradimento ci fa veramente sorridere…speriamo la prendano sul ridere anche i protagonisti.

Leggi anche...