Archivio tag: daniela martani ex grande fratello

L’ex gieffina Daniela Martani, autrice della triste battuta su Amatrice l’anno scorso, ha citato in giudizio chi l’aveva offesa su facebook! Ci sarà pure Selvaggia Lucarelli?

Molti ricorderanno un episodio poco piacevole avvenuto dopo il terremoto che ha spazzato via Amatrice la scorsa estate, in cui l’ex gieffina Daniela Martani fece una battuta poco carina

Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana?“. Fopo la risposta affermativa, aveva aggiunto: “E vabbè, ma allora è karma” (potete trovare l’articolo che facemmo CLICCANDO QUI)

All’epoca la ragazza fu massacrata sui Social, tanto che fu costretta a togliere il post e spiegare che non era stata lei ma degli hacker che le avevano rubato il profilo per scrivere questa cattiveria. L’ex gieffina dopo questo episodio e i tanti insulti ricevuti che lesero la sua immagine, perse dei contratti lavorativi, tanto che fu costretta a denunciare alcuni haters tra i più offensivi. Come riporta la Repubbblica pare abbia citato in giudizio ben 21 persone che l’hanno insultata su Facebook, chiedendo un risarcimento di 28 mila euro ciascuno per un totale di 596 mila euro.

Queste persone dovranno comparire in tribunale il prossimo 16 novembre. Il suo avvocato dichiara: “La mia assistita ha patito un danno patrimoniale derivato dall’impossibilità di lavorare come in effetti faceva, ciò senza tacere gli incarichi televisivi non venuti a maturazione per il semplice crollo della sua popolarità“.

Lei però su fb aggiunge:

Boom! In realtà sono solo i primi 20, ne ho denunciati 1000 e andranno tutti a giudizio

Io mi chiedo…tra questi ci sta pure Selvaggia Lucarelli che di lei scrisse:

“L’ex hostess, ex gieffina e ora vegana per mancanza di altri ruoli da ricoprire Daniela Martani ha scritto una cazzata.(…) neanche il vegano più estremista, neppure quello che se lanci un croccantino al cane gli puoi provocare una lesione spinale causa torsione del collo. Con questo ragionamento su Ariccia sarebbe caduta una pioggia di asteroidi a ogni sagra della porchetta e metà costa abruzzese sarebbe stata cancellata da uno tsunami durante le grigliate di arrosticini su spiaggia. Onestamente, tutto quello che mi viene da dire sulla Martani e la sua brillante teoria karmica è “pora scema”. Al massimo posso scrivere un commento sarcastico. Fine. Ha parlato la Martani, mica Renzi”

 

Leggi anche...