Archivio tag: cristina lodi

#GFVIP Ignazio Moser viene descritto e difeso dalla sua manager Cristina Lodi su Spy: “è genuino, educato, protettivo con le donne. L’amicizia con Giulia De Lellis? Una vera scoperta”…e stasera per lui in arrivo una sorpresa prima della tormenta Monte!

 

Cristina Lodi manager di Ignazio Moser, ha rilasciato alcune dichiarazioni per il settimanale Spy, con lo scopo di poterlo descrivere in maniera autentica, visto che in questi giorni è al centro di molte polemiche.

“È un ragazzo educato, genuino, coccolone, sensibile e divertente”.

Cristina è dispiaciuta per il modo con cui vengono giudicati erroneamente, alcuni suoi atteggiamenti. Sotto accusa le sue attenzioni nei confronti delle donne, soprattutto quelle verso Cecilia, addirittura si pensa che stia nascendo un nuovo amore. Cristina afferma che:

“Lui è molto protettivo con le donne”. Le ultime relazioni che ho visto sono state dei fuochi di paglia, amori e passioni giovanili di un ragazzo che un giorno crede una cosa e quello dopo un’altra. Non posso parlare, però, di storie vecchie, di quelle che sono emerse, ma non sono assolutamente quelle che il gossip crede, come Virginia di Uomini e Donne. Sono state molto più vecchie. Lui ha parlato di una bellissima storia, è si, è stato innamorato”.

Conoscendo bene il suo carattere, pensa che ci sia rimasto molto male, per le parole di Jeremias, in funzione del fatto che le sensazioni nella casa si amplificano. Non è certa del legame con Ivana. Ha dichiarato, inoltre che, l’amicizia con Giulia De Lellis è stata una vera scoperta, in quanto prima di entrare la temeva.

In questi giorni il papà di Ignazio ha avuto un incidente sul lavoro, ma lui e la moglie non hanno voluto che il Grande Fratello Vip lo riferisse a lui, perché temevano che lui si preoccupasse .

Ignazio per lei non è un semplice assistito da seguire come manager, ma un amico è un fratello minore, due confidenti. Cristina ha fatto volare sulla casa un aereo con uno striscione: “Bravo cucciolo di Cri, Golden Sabre e fans”, per stargli vicino e fargli sentire il calore familiare.

Sabato Pippo Pozzato, migliore amico di Ignazio, ha festeggiato 36 anni con lei ed il gruppo di amici #gnoranteam che lui nomina spesso nella casa. Pippo è un famoso ciclista professionista, chissà che dopo i festeggiamenti decidono di fargli sentire la loro presenza. Visto il periodo particolare che sta attraversando Ignazio, l’entrata di Pippo nella casa per un saluto, farebbe sicuramente piacere al gieffino e sarebbe un elemento prezioso per dargli una carica in più. Quindi stasera sorpresa in arrivo per Ignazio prima che arrivi quella cattiva di Francesco Monte?

Leggi anche...