Archivio tag: cristina lodi

GF Vip 6: Ecco le toccanti parole di difesa di Aldo Montano verso Lulù Selassié

GF Vip 6: Ecco le toccanti parole di difesa di Aldo Montano verso Lulù Selassié

Domani sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 e, come ormai si vocifera da giorni, Manuel Bortuzzo dovrebbe abbandonare la Casa per motivi di salute, data la sua delicata condizione. 

Sicuramente il momento in cui uscirà dalla porta rossa per la sua fidanzata Lulù Selassié sarà assai difficile. Dopo che lui ha tolto quelle barriere che lo frenavano sul vivere l’amore, con la principessa è iniziata una relazione molto intensa dove le parole d’amore reciproche si sono sprecate e i due progettano una vita insieme dopo il reality.

Chi ha seguito l’evolversi di questa storia d’amore perchè conosce bene il cuore dei protagonisti è Aldo MontanoLo schermidore si è ritirato dal reality il 13 dicembre ma lui continua a seguire il Gfvip con molto interesse e, in una diretta ieri, ha difeso a spada tratta Lulù da Cristina Lodi, agente di Manuel e Aldo, che difendeva l’atteggiamento arrogante di Katia Ricciarelli perchè è una donna che, essendo anziana, ha diritto di dire sempre ciò che pensa e va rispettata in ogni caso.

Montano non ha assolutamente condiviso questa opinione e ha risposto questo:

“Non ci può marciare la persona più grande, marciando col fatto che “sono più grande di te, ho fatto più cose di te”! Lulù io l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice, molto sensibile. In tre mesi che la conosco, Lulù  si è sempre comportata bene, sopra le righe, ma perchè lo è lei, perchè è divertente anche così. Nel suo essere “fuori” è una persona meravigliosa, dotata di grande sensibilità, credimi, grande grande sensibilità!”

La donna della diretta, dinanzi alle toccanti parole di Montano, non ha saputo ribattere e ha messo su la giustificazione che dopo quattro mesi i concorrenti perdono  la lucidità nella Casa e quindi questo, secondo lei, è avvenuto anche per la vergognosa figuraccia della Ricciarelli.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Aldo su Lulù?

by emmaforever

Leggi anche...

#GFVIP Ignazio Moser viene descritto e difeso dalla sua manager Cristina Lodi su Spy: “è genuino, educato, protettivo con le donne. L’amicizia con Giulia De Lellis? Una vera scoperta”…e stasera per lui in arrivo una sorpresa prima della tormenta Monte!

 

Cristina Lodi manager di Ignazio Moser, ha rilasciato alcune dichiarazioni per il settimanale Spy, con lo scopo di poterlo descrivere in maniera autentica, visto che in questi giorni è al centro di molte polemiche.

“È un ragazzo educato, genuino, coccolone, sensibile e divertente”.

Cristina è dispiaciuta per il modo con cui vengono giudicati erroneamente, alcuni suoi atteggiamenti. Sotto accusa le sue attenzioni nei confronti delle donne, soprattutto quelle verso Cecilia, addirittura si pensa che stia nascendo un nuovo amore. Cristina afferma che:

“Lui è molto protettivo con le donne”. Le ultime relazioni che ho visto sono state dei fuochi di paglia, amori e passioni giovanili di un ragazzo che un giorno crede una cosa e quello dopo un’altra. Non posso parlare, però, di storie vecchie, di quelle che sono emerse, ma non sono assolutamente quelle che il gossip crede, come Virginia di Uomini e Donne. Sono state molto più vecchie. Lui ha parlato di una bellissima storia, è si, è stato innamorato”.

Conoscendo bene il suo carattere, pensa che ci sia rimasto molto male, per le parole di Jeremias, in funzione del fatto che le sensazioni nella casa si amplificano. Non è certa del legame con Ivana. Ha dichiarato, inoltre che, l’amicizia con Giulia De Lellis è stata una vera scoperta, in quanto prima di entrare la temeva.

In questi giorni il papà di Ignazio ha avuto un incidente sul lavoro, ma lui e la moglie non hanno voluto che il Grande Fratello Vip lo riferisse a lui, perché temevano che lui si preoccupasse .

Ignazio per lei non è un semplice assistito da seguire come manager, ma un amico è un fratello minore, due confidenti. Cristina ha fatto volare sulla casa un aereo con uno striscione: “Bravo cucciolo di Cri, Golden Sabre e fans”, per stargli vicino e fargli sentire il calore familiare.

Sabato Pippo Pozzato, migliore amico di Ignazio, ha festeggiato 36 anni con lei ed il gruppo di amici #gnoranteam che lui nomina spesso nella casa. Pippo è un famoso ciclista professionista, chissà che dopo i festeggiamenti decidono di fargli sentire la loro presenza. Visto il periodo particolare che sta attraversando Ignazio, l’entrata di Pippo nella casa per un saluto, farebbe sicuramente piacere al gieffino e sarebbe un elemento prezioso per dargli una carica in più. Quindi stasera sorpresa in arrivo per Ignazio prima che arrivi quella cattiva di Francesco Monte?

Leggi anche...