Archivio tag: cristiano malgiolgio

#gfvip Lisa Fusco denuncia di essere stata minacciata di morte dalle “fans” di Giulia De Lellis! E’ terrorizzata al punto di non dormire la notte…ecco cos’è successo, voi cosa pensate?

Lisa Fusco denuncia di essere stata minacciata di morte dalle “fans” di Giulia De Lellis! E’ terrorizzata al punto di non dormire la notte…

Lisa fusco

Negli ultimi giorni la soubrette Lisa Fusco ha rilasciato un’intervista all’interno della quale ha denunciato le minacce ricevute da alcune “presunte followers” (il virgolettato è d’obbligo quando ci si trova riportare comportamenti di questo tipo… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN ) di Giulia De Lellis.

Queste persone non hanno perdonato il fatto che Lisa si sia schierata “contro” Giulia, in difesa del suo amico Cristiano Malgioglio e che abbia dato della “mafiosa” a Giulia per aver chiesto alle sue “bimbe” di salvare al televoto una persona a lei casa… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN (fondamentalmente una stupidaggine asservita a titoli sensazionalistici, nulla di nuovo…)

Le parole della Fusco sono state molto dure, come ha lasciato di stucco il fatto che lei ora abbia paura di uscire di casa per paura di subire violenza, strumentalizzate o meno le sue dichiarazioni hanno sortito l’effetto contrario, in quanto è stata accusata di aver inventato queste minacce solo per acquisire ulteriore visibilità indotta.

Tre giorni fa Lisa ha inoltrato le minacce ricevute al portale “Trash Italiano”, giusto per gradire, parole di una violenza inaudita ed oggi le ha anche condivise sul suo profilo IG:

Non è tardata ad arrivare la risposta della fan page “incriminata” (alcune di queste “odiatrici seriali” si sono firmate identificandosi con loro…forse avevano visto da poco l’ultima stagione di Gomorra DOH ), che ha preso immediatamente e giustamente, le distanze da queste fan esagitate:

Sono passate solo poche settimane dalla petizione lanciata da Marco Cartasegna per regolamentare l’acceso ai social solo attraverso un’identità bene verificata e a leggere messaggi di questo tipo ci pare evidente che la cosa debba essere portata avanti.

Non è accettabile che, solo per aver espresso la propria opinione in una trasmissione televisiva (giusta o sbagliata che sia), si possano ricevere minacce di morte…sicuramente Giulia De Lellis disapproverà certi comportamenti di alcune persone che si definiscono sue “fan”, che meriterebbero solamente di essere “espulse” a tempo indeterminato dai social… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ma soprattutto non dimentichiamoci che non esiste l’anonimato su internet, neanche per l’hacker più abile, quando si decide di scrivere qualcosa sui social non c’è profilo fake che tenga, rimane sempre una traccia che possa ricondurre a voi; una frase gettata lì, solo per sfogare un malessere momentaneo, vi potrebbe costare davvero cara e precludere anche uno sbocco lavorativo o la “carriera”…prima di scrivere pensateci su, ne vale davvero la pena?

Ho davvero intenzione di rovinare la mia vita (o quella dei miei genitori) per questa ca__ata? L’italiano è una bella lingua, complessa, che vi da l’opportunità di dimostrare il vostro dissenso in maniera costruttiva, senza offendere o minacciare, USATELO. (flower)

Leggi anche...