Archivio tag: cortesie per gli ospiti

A ‘Cortesie per gli ospiti‘ L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che tra una portata e l’altra, svela il motivo reale per cui ha partecipato al programma di Maria De Filippi: alla faccia della sincerità!

A ‘Cortesie per gli ospiti‘ l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna, che tra una portata e l’altra, svela il motivo reale per cui ha partecipato al programma di Maria De Filippi: alla faccia della sincerità!

Marco cartasegna

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 25 ottobre è andata in onda su Realtime una puntata speciale: in gara a contendersi il favore dei tre giudici, Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, c’erano Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia e Marco Cartasegna con la madre Ana.

La puntata ha avuto dei risvolti piacevoli ed era inevitabile che il discorso a tavola cadesse sull’esperienza televisiva di Marco. L’ex tronista è partito raccontando la sua vita: a diciotto anni si è trasferito da un piccolo paese,  dov’era cresciuto, a Milano per studiare economia e, contemporaneamente, faceva il modello. Una volta laureato ha provato la carriera finanziaria ma è durato poco. Ha poi aperto un blog con approccio imprenditoriale alla moda che, a detta sua, non aveva molto ingranato e quando gli si è presentata un’occasione di grande visibilità,  cioè di partecipare come tronista a Uomini e Donne, ha accettato. Marco ha definito il programma “un dating show nel quale c’erano delle ragazze che lo corteggiavano ed è stata un’esperienza molto figa“ ma, essendo passati ormai tre anni, era un’esperienza che faceva parte del passato.

Dunque Cartasegna ha motivato la sua partecipazione a Uomini e Donne non per cercare l’anima gemella ma per sfruttare un’occasione di visibilità per il suo lavoro! (motivazione che spinge il 99,9 % dei partecipanti!  HAHA ).

Alla faccia della sincerità siete d’accordo? HAHA Anche se poi, imprevedibilmente ha perso la testa per Soleil Sorgè, che all’epoca corteggiava Luca Onestini, con la quale è stato fidanzato svariati mesi.

P.S.: lui e la madre hanno vinto la puntata! BRAA

by emmaforever

Leggi anche...