Archivio tag: corteggiatori Temptation Island

‘Temptation Island’ Francesco Cottarelli il single ‘rivale’ di Alessandro Graziani e…amico di un ex tronista di Uomini e Donne?

‘Temptation Island’ Francesco Cottarelli il single ‘rivale’ di Alessandro Graziani e…amico di un ex tronista di Uomini e Donne?

Alessandro Graziani e Francesco Cottarelli

I pallavolisti hanno fatto breccia nel cuore della redazione di Temptation Island, infatti dopo Alessandro Graziani l’anno scorso, ora tra i single di questa edizione troviamo Francesco Cottarelli. È nato il 16 ottobre 1996, è di Legnano. Altezza 1,96 cm, è un pallavolista che gioca nel ruolo di palleggiatore nel Padova. La carriera di Francesco nella pallavolo è iniziata nel 2013 nelle giovanili del BluVolley Verona, inizialmente come schiacciatore per poi cambiere ruolo in quello di palleggiatore. Esordisce in Serie A1 nella stagione 2015/2016 con l’ingaggio della Pallavolo Piacenza, dove rimane per tre annate, fino alla stagione 2018/2019 in cui passa al Padova. É all’ultimo anno di Economia Aziendale, ama il mondo della radio e non disdegna un futuro come speaker. Come hobby suona la chitarra, gli piace leggere, infatti, durante il periodo di pandemia su Instagram proponeva libri da leggere. In una donna in primis gli deve colpire l’aspetto fisico, poi passa all’attrazione mentale. A parti inverse, secondo lui un uomo per attrarre una donna deve farla sorridere.

Sul suo profilo Facebook, tra le amicizie troviamo l’ex tronista Lucas Peracchi. Riuscirà a conquistare qualche fidanzata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...