Archivio tag: corona contro iannone

Fabrizio Corona ospite a Verissimo lancia frecciate a Barbara D’Urso, Andrea Iannone e la conduttrice stessa Silvia Toffanin che poi si scusa per lui…

Fabrizio Corona ospite a Verissimo lancia frecciate a Barbara D’Urso, Andrea Iannone e la conduttrice stessa Silvia Toffanin che poi si scusa per lui…

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è stato ospite a Verissimo e non si è risparmiato in frecciatine. La prima è stata proprio verso la padrona di casa Silvia Toffanin e un grande della tv:

“Ti devo fare un rimprovero se mi posso permettere con tutto il rispetto: quando è venuta Silvia ( Provvedi ndr) , la mia Silvia, è stata un’intervista toccante, lei ha pianto, ovviamente era una ragazzina di 22 anni col fidanzato in carcere. Alla fine tu dicesti: ti devo rimproverare perchè tu mi avevi promesso che non avresti fatto più cavolate. L’ha detto anche Costanzo quando ha mandato in onda l’intervista facendomi un rimprovero. Io mi sono tenuto tutto dentro, sapevo di essere innocente e infatti sono stato assolto, perciò io dico a tutti: prima di giudicare aspettate le carte della sentenza. Stavolta ho subito un’ingiustizia e  ho una rabbia che tu non puoi immaginare!”

Poi arriva la frecciatina ad Alda D’Eusanio che lui ha attaccato telefonicamente durante una trasmissione televisiva:

“Mi trovavo con mio figlio Carlos a casa di mia madre. Mio figlio non voleva ma non ho potuto resistere. Quando ho chiamato quel programma in diretta l’ho fatto perchè ho sentito persone incapaci che dicono delle bugie. Io mi assumo le mie responsabilità anche se stiamo parlando del nulla, non è assolutamente una signora, di lei non ne parlava più nessuno e io le ho ridato vita!”

Ma l’ex fotografo è a questo punto che da il meglio di se’, quando la conduttrice gli chiede che cosa ne pensa della partecipazione di Nina Moric al Grande Fratello di Barbara D’Urso dove era concorrente il suo compagno Luigi Favoloso e dove ha parlato del suo dramma di madre:

“Pietoso, vergognoso. Prima di questa apparizione televisiva ci sentivamo al telefono, mi ero ripromesso di aiutarla. Mi chiamava tutti i giorni piangendo, pensavo fossero lacrime vere, invece non le risponderò mai più. Questo tipo di dolore non si strumentalizza, io non l’ho mai fatto con Carlos. Lei si è fatta strumentalizzare da quel programma e da quell’altra (Barbara D’Urso), non le porterò mai rispetto. E quell’altro essere che è stato invitato perchè è stato messo nel cast?”

A quel punto la conduttrice chiede scusa per tutti coloro che sono stati offesi da Corona. Poi Fabrizio ribadisce la volontà di ricostruire il suo rapporto con Silvia Provvedi, di cui si dichiara profondamente innamorato. Ammette di aver sbagliato a non dire a lei dell’incontro avvenuto con Belen Rodriguez  e ripreso dai giornali. Anche in quest’ultimo caso manda l’ultima frecciatina, stavolta proprio ad Andrea Iannone, attuale compagno di Belen (anche se ai giri di valzer di Verissimo  hanno parlato di una crisi nella coppia ) che viene mostrato nel servizio:

“Non capisco se quello a passeggio con Belen sono io!”

ironizzando sul fatto che il pilota sia il suo sosia. Questa battuta probabilmente non è piaciuta a Iannone insieme al gossip sulla crisi dato che poi ha pubblicato questo storie sul suo profilo:

Insomma, dopo due anni Corona è tornato più agguerrito che mai: siete d’accordo con le frecciatine che ha mandato a tutti questi vip?

by emmaforever

Leggi anche...