Archivio tag: coppie

‘Isola dei famosi’ L’ex naufraga Gracias De Torres convola a nozze con il suo Daniele. Presente al matrimonio anche l’amica Giorgia Lucini

‘Isola dei famosi’ L’ex naufraga Gracias De Torres convola a nozze con il suo Daniele. Presente al matrimonio anche l’amica Giorgia Lucinimatrimonio_gracia_detorres_

L’ex naufraga Gracia De Torres ha detto “Si” al giocatore di basket Daniele Sandri. Hanno celebrato le loro nozze in Andalusia, in Spagna, luogo in cui è nata la sposa. Tante peculiarità sono legate a questo matrimonio, tra cui il look degli sposi, entrambi vestiti di bianco. Gracia e Daniele hanno deciso di fare il grande passo, dopo 5 anni di fidanzamento. La festa è stata organizzata in stile gipsy, ed hanno chiesto agli invitati di vestirsi a tema. Tra gli amici anche Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, con il fidanzato Federico Loschi, anche lui giocatore di basket, il quale conosce da tempo Davide, essendo appunto colleghi. Le due coppie hanno avuto modo di frequentarsi in varie occasioni, e tra le due ragazze è nata l’amicizia, tant’è che l’ex tronista le ha scritto una dedica i social network: “Una foto con la coppia migliore del mondo, congratulazioni ragazzi”. Tra le foto troverete invece la dedica che Gracia ha fatto a suo marito.

Tantissimi auguri!

Leggi anche...

#grandefratellovip #isoladeifamosi Stefano Bettarini nuovamente in love, sarà la volta buona? Ecco chi è lei…

Occhi puntati ancora su Stefano Bettarini e le sue love story, anzi presunte love story.

Fino a qualche giorno la complicità con la sua amica Elenoire Casalegno, ha fatto credere che tra i due ci fosse del tenero (per info dettagliate clicca qui). Accantonata questa notizia, Bettarini nella sua Instagram stories, ha pubblicato alcune foto che lo ritraevano accanto ad una ragazza bionda, di lei si vedeva solo il fisico, mai il volto. È iniziato così il toto nome sulla donna, alcuni hanno continuato a pensare che si trattasse della Casalegno, soprattutto in base ad una frase che scrisse nella didascalia, facendo credere fosse una vecchia conoscenza.

Ad un certo punto sempre nella sua Instagram stories ha postato dei video in cui era a cena e poi in discoteca insieme agli amici, ed a questa bionda mozzafiato, questa volta facendola comparire in toto, compreso il volto.

Pare si tratti di Nicoletta Narini, una fashion designer. Ha studiato all’Accademia Italiana Arte Moda & Designer a Firenze, responsabile vendite della Dedo Larini, è anche una restauratrice di opere in marmo. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza insieme, come si può vedere dalle foto.

Bettarini in un video ha dichiarato di essere un po’ infastidito, in quanto non può godersi le vacanze, perché ci sono i paparazzi in agguato. Sarà vero amore tra Stefano e Nicoletta? Aspettiamo le prossime puntate su Instagram Storie by Betta.

 

Leggi anche...

#temptationisland Veronica Bagnoli e Antonio Lenti metteranno alla prova il loro amore sull’Isola delle tentazioni! Lei l’avete già vista? Conosciamoli meglio, anche se…proprio sconosciuti non sono…vi piacciono?

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti metteranno alla prova il loro amore sull’Isola delle tentazioni!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Tutti in trepida attesa della nuova edizione di Temptation Island, dopo il tam tam del toto nome delle coppie ecco che spuntano i nomi dei veri protagonisti.

Una coppia è formata da Veronica Bagnoli e Antonio Lenti, lei non è sconosciuta al mondo dello show business, è stata una delle sessanta finaliste nazionale del concorso di Miss Italia 2016, ha vinto la fascia di Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2016 Miss Ferrara 2016, ma il curriculum è degno di nota.

Veronica è una studentessa di psicologia, modella, fotomodella, presentatrice, brand ambassador, fashion icon e blogger. Ama il suo lavoro di modella ed il mondo della moda in generale, poiché lo concepisce come un’arte ossia quello dell’interpretazione e comunicazione artistica, le piace reinventare e cambiare il proprio look in base all’esigenze.

Sogna di poter diventare un’attrice, vorrebbe recitare in un film per il cinema o per la TV, in ogni intervista a dichiarato di voler raggiungere sempre di più il successo. Una bellezza più acqua e sapone rispetto a tante altre modelle e show girl, è sempre rimasta con i piedi per terra nonostante le sue ambizioni ed il concorso di Miss Italia.

E’ ballerina di hip hop, si è innamorata del palcoscenico in terza media, quando si è esibita per il suo saggio di danza, è alta 1,75 m e afferma di non essere ricorsa alla chirurgia estetica, la parte del suo corpo che le piace di più è il volto.

Ha partecipato alla Fashion Week di Milano, ha sfilato in molti eventi di moda in tutta l’Italia, ha lavorato come fotomodella, prestando la sua immagine a cataloghi, ha collaborato con molti brand, case di moda. Seguitissima sui social network, su Facebook possiede 16.684 followers, 95,5 mila su Instagram, il 20 aprile 2017 ha partecipato alla puntata del programma “Detto Fatto”, ospite di “Settegold”, ha recitato in alcune pubblicità.

E’ molto orgogliosa del suo fidanzato Antonio, anche lui modello, anche se all’inizio aveva paure e dubbi su questa relazione, poiché lui ha due figli, quindi partecipano a Temptation Island perché lui vuole capire bene se lei effettivamente riesce a far i conti con il suo passato…

Voi cosa pensate di questa coppia?

Leggi anche...