Archivio tag: coppie scoppiate

Coppie vip più impensabili scoppiate nel 2022

Tutti gli amori vip finiti nel 2022

Il 2022 non è stato esaltante per le “nostre” coppie di Uomini e donne, come abbiamo visto in

Le coppie di Uomini e Donne scoppiate nel 2022

Ma non è stato molto bello neppure per coppie VIP  fuori dal perimetro di Ued.

Ce ne sono decine di coppie vip scoppiate, quindi SICURAMENTE ne lascerà indietro diverse. Ne citerò qualcuna e NON in ordine di importanza : 

Non vi è dubbio che la prima che salta agli occhi è la fine della coppia d’acciaio (o ex d’acciaio) FRANCESCO TOTTI e ILARY BLASY. Inutile spendere parole: 20 anni di frequentazione di cui 17 di matrimonio con ben tre figli!!! Lei bella e famosa, lui l’ottavo re di Roma erano amati da tutti!!! Purtroppo con un finale NON certo all’altezza …chi ha tradito? Chi l’ha fatto per primo? Probabilmente  già erano separati in casa…ma da quanto tempo? SIC TRANSIT GLORIA MUNDI!

All’inizio del 2022 (ma anche qui forse assai prima chi puo’ dirlo), si sono ufficialmente lasciati nientemeno che MICHELLE HUNZIKER  e TOMMASO TRUSSARDI. Anche questa coppia vip famosissima e solida: dieci anni insieme e due figlie.  Michelle scrisse che “avrebbero modificato il loro progetto di vita”. Bellissima frase, ad effetto, che tradotta in italiano significa “Adesso ognuno per i fatti suoi”.

I due citati sopra sono i “pezzi da novanta”…ma ce ne sono un sacco di altre. Divorzio fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi , dopo oltre sette anni di matrimonio.K

Kanye West, rapper, con l’attrice Julia Fox.

L’attrice Rosario Dawson (mi piaceva come donna e come attrice )  con il suo compagno da tre anni, il SENATORE DEL NEW JERSEY Cory B.ooker.

Di una certa rilevanza mi sembra la scoppiatura di una coppia che invece appariva assai resistente, ovvero il noto calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola GERARD PIQUE’ e la popstar SHAKIRA …quasi 12 anni insieme e due figli.

Il notissimo attore Silvester Stallone (Rocky e Rambo) ha chiesto il divorzio dalla moglie Jennifer , di ben vent’anni più giovane di lui, però la loro unione è durata 25 anni!!!

Valentina  Ferragni (sorella della più famosa Chiara Ferragni), ha rotto col compagno Luca Vezil dopo ben 9 anni di unione. Si sono lasciati amichevolmente (almeno pare)…guarda caso ancie loro due sono influencer.

Di rilevanza mi pare la rottura fra FRANCESCA NERI e CLAUDIO AMENDOLA dopo 25 anni insieme e 12 di matrimonio con un figlio (coppia che mi piaceva…peccato!).

Un pò strana la rottura fra CRISTIANA CAPOTONDI( notissima attrice)  e ANDREA PEZZI,. dopo ben 15 anni di unione. Strana perchè lei ha dichiarato che ormai da almeno UN ANNO E MEZZO ognuno viveva per i fatti suoi, anche se riuscivano a non farlo sapere ai quattro venti, tanto è vero che Cristiana, nel frattempo, ha partorito un figlio con il suo nuovo compagno, e ha chiesto l’aiuto e la collaborazione nientemeno che di Andrea Pezzi, che, detto da lei,  resterà sempre il suo migliore amico….mah!!!

Stavo dimenticando WANDA NARA e ICARDI...forse perchè mi sono antipaticissimi!!! Alti e bassi, lasciati e poi ripresi varie volte…lei troppo vistosa ed arpìa, lui grande, grosso e pixtolone. Anche qui…chi ha tradito? Dura stabilirlo.

Per chiudere, la fine dopo un paio d’anni insieme, tra MELISSA SATTA e l’imprenditore Mattia Rivetti. Pare sia stato lui a darle il benservito. Le ha avuto una relazione nientepopodimeno che con Daniele Interrante poi si è data al calcio,  diventando la compagna, ovviamente in tempi diversi, di due noti calciatori (Bobo Vieri e poi Kevin Boateng, dal quale ha avuto un figlio).

QUANTE NON NE AVRO’ NOMINATE!!! Fra queste citate quale scoppiatura vi ha lasciato più sorprese e quale coppia  vi era più simpatica? 

By Nerio

Leggi anche...

Temptation island: ecco la situazione attuale delle coppie dopo la fine programma. Chi sta ancora insieme?

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Temptation island, e la domanda più ricorrente rimane sempre la stessa: quale coppia è rimasta insieme e quale si è divisa?

Agli occhi attenti delle nostre bat-talpe questa appare una domanda inutile, visto che per quello che hanno scovato nel web si vede abbastanza bene come può essere finita tra i vari fidanzati e fidanzate del villaggio. Ecco alcuni particolari che vogliamo portare alla vostra attenzione

Direi che la situazione tra Mauro ed Isabella si fa sempre più complicata visto quello che lui e la tentatrice Marta scrivono su instagram. Molto lineare invece quella delle altre coppie, nonostante quello che abbiamo visto ieri durante la puntata in cui si intravede maretta tra Amedeo e Alessia e soprattutto Emanuele e Alessandra se ci si basa sulle prossime anticipazioni di cui alleghiamo video qui sotto


Se poi volete ulteriori prove su Amedeo e Alessia (lui però bisogna dirlo che sta esagerando un pò con la tentatrice Chiara Napoli eh!) ecco quello che è stato postato stamattina dal ristorante Reginella e poi dal ragazzo in questione, deve trattarsi di due serate diverse una meno recente (ma sempre post-Temptation) e una attual

 

Stamattina erano tutti e due a Sperlonga

Insomma vi bastano queste prove oppure no? Abbiamo solo una cosetta da aggiungere, che però vi pregheremmo di prendere con le pinze. Qualche giorno fa ci ha scritto una nostra utente, dicendo di aver ascoltato una conversazione tra Emanuele e un’altra persona in cui si parlava dell’esperienza a Temptation e si diceva ciò:

 

 

 

La persona che ce l’ha raccontato lo dà per certo, ma visto che abbiamo le prove che Emanuele e Alessandra ora stanno insieme, forse potrebbero essere usciti da single dal programma per poi fare pace in seguito, d’altronde se a parlare ora è la mamma di Emanuele come si nota dallo stamp sopra riportato direi che la cosa si è risolta bene alla fine no? Staremo a vedere se è così o no, certo è che il video anticipazioni di ciò che avverrà martedì prossimo non ci prospetta nulla di buono davanti vi pare?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...