Archivio tag: coppie scoppiate di uomini e donne

Valentina Rapisarda spiega perchè non cancella il tattoo che le ricorda la sua esperienza con Andrea Cerioli…lo trovate giusto?

Valentina Rapisarda ultimamente nelle sue dirette si mostra insofferente.

Da quando lei e Andrea Cerioli si sono lasciati la gente si chiede quale sarà stato il motivo, ma i due non hanno mai voluto esprimersi al riguardo, salvo iniziare a lanciarsi frecciatine da qualche settimana, come potete leggere nel nostro precedente articolo:

#uominiedonne Valentina Rapisarda “scaglia un dardo infuocato” ad Andrea Cerioli! Cosa pensate delle sue parole?

Le ultime frecciatine le ha scoccate nella diretta di qualche giorno fa, che una nostra vicolina ci racconta in modo dettagliato:

Ha mostrato casa non so quante volte, e ha sempre sottolineando che è casa sua (si parla della casa dove viveva con Andrea definito per l’occasione “quella persona a cui vi riferite sempre”)… e da come ne parla sembra aver vissuto lì sempre da sola (come ovviamente non è mai stato).

Ha detto (cosa già fatta in un’altra diretta)  che non modifica o copre il tattoo (che ricorda la sua esperienza con lui), perché comunque è una scelta che non si pente di aver fatto ed è inutile crearsi mille fake per dirle cosa fare al riguardo… mostrando i nuovi tattoo ha detto che le due linee che si è fatta sul dito sono due parallele che non si incontrano  mai o forse si incontreranno in un’altra vita… o qualcosa del genere…

Ah! all’inizio pressata dale domande su Andrea e sul fatto che evitasse di rispondere proprio a queste domande ha fatto un discorso contorto e poco chiaro, quando le bastava dire semplicemente che era una questione privata e che tale vuole/vogliono che rimanga.

Quest’anno non passerà l’intera estate in Sicilia (scende il 26) con famiglia e amici di cui lamenta sempre la mancanza, ma partirà anche per un viaggio da sola:

Era molto nera verso chi faceva certi commenti, sottolineando che una donna non è solo un cuxo e delle texxe…(esattamente ciò di cui aveva scritto Cerioli giorni fa, quindi le frecciatine continuano).

Nonostante i due si siano lasciati ormai da svariati mesi, a quanto pare un po’ di acredine è rimasta, d’altronde quando un amore intenso finisce è difficile rimanere in buoni rapporti, soprattutto se uno dei due è ancora coinvolto sentimentalmente. Non sarebbe forse ora di abbandonare le frecciate social e rifarsi una vita? Glielo auguriamo di cuore ad entrambi!

 

Leggi anche...