Archivio tag: coppie scoppiate di temptation

Temptation Island 2: Aurora Betti e l’ex fidanzato famoso

E’ partita finalmente la seconda edizione di Temptation Island, e tra i protagonisti più chiacchierati c’è Aurora Betti la fidanzata di Gianmarco, una delle ragazze più carine che stanno partecipando e forse pure la più “socievole”…un pò troppo a giudicare dalle critiche che si leggono sul web su di lei.

Di Aurora si sapeva pochissimo fino alla messa in onda, quando nella prima puntata ha parlato dell’ ex fidanzato mollato per aver avuto un colpo di fulmine per l’attuale ragazzo. Ma chi è questo fidanzato che è stato mollato?

Abbiamo scoperto che si tratta di un ragazzo che fa parte del mondo del calcio, soprattutto per chi segue la serie B, ovvero parliamo di Federico Viviani uno a me molto noto, visto che è nato nelle giovanili della Roma, classe 92 ora centrocampista del Latina e della Nazionale italiana under 21, figlio tra l’altro di un altro famoso calciatore che ha militato nella Lazio. Il ragazzo è uno che ci sa fare nel suo ruolo tanto da risultare 1° nella Top 15 dei centrocampisti di Serie B secondo una classifica stilata dalla Lega Serie B.

Quello che lascia un pò interdetti è vedere come lei abbia lasciato sul suo profilo FB alcune foto (vedi sopra) che la ritraggono insieme a lui mentre si stringono in avvincenti abbracci e caldi baci, per carità conservare certi ricordi è bello e la loro sarà stata magari una storia importante, ma è rispettoso verso l’attuale compagno? Lei si dice non gelosa, ma questo non significa che il tuo compagno non lo sia e che apprezzi la tua propensione a conservare certe foto inequivocabili.

Quali altre sorprese ci serberà la nostra Betti? Il suo comportamento nei confronti del fidanzato non sono proprio lodevoli visto la troppa confidenza che sta dando al tentatore Giorgio, ma non si può dire che non stia smuovendo parecchio le dinamiche in questa edizione di Temptation Island che altrimenti, almeno da quel che abbiamo visto nella prima puntata, sarebbe abbastanza statica e piena di lacrime e nostalgia.

Leggi anche...