Archivio tag: coppie di ued scoppiate

Nilufar Addati e quel gesto che manda in depressione i fan. E’ finita con Giordano Mazzocchi?

Nilufar Addati e quel gesto che manda in depressione i fan. E’ finita con Giordano Mazzocchi?Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati Temptation Island Vip

E’ proprio un anno nero questo 2019 per le coppie di Uomini e Donne.

Hanno iniziato Ginevra e Claudio, si sono accodati Nicole e Fabio (ve ne abbiamo parlato QUI con tanto di video) e ora si aspetta l’annuncio definitivo da NIlufar Addati e Giordano Mazzocchi. Cosa ci rende così negativi?

 

Un gesto di lei che ha spiazzato tutti, nonostante sabato avesse fatto un comunicato dove diceva che erano in un periodo no (vedi il video QUI), ma non si erano lasciati. Oggi sembrano aver fatto un passetto in più verso la rottura, perchè a quanto ci hanno segnalato le talpine, pare che Nilufar abbia smesso di seguire la pagina ufficiale dedicata alla coppia, ma soprattutto, ha cancellato la cartella su instagram che parlava della famosa ‘farfalla blu‘. Ricordate cosa rappresentava per loro?

Togliere quella cartella è un duro colpo per chi credeva nel loro amore, figuriamoci per loro. Che sarà successo per spingerla a far un gesto tanto significativo? Ma soprattutto, se si sono lasciati, quando l’hanno deciso? E lo hanno fatto per telefono visto che lui è sulla neve a lavorare e lei è sempre rimasta a Napoli questi giorni? Voi che dite…altra coppia che scoppia?

Leggi anche...