Archivio tag: coppie di t.i.

La neo coppia per cui Temptation Island è stato galeotto annuncia il progetto nozze sbalordendo tutti

La neo coppia per cui Temptation Island è stato galeotto annuncia il progetto nozze sbalordendo tutti

nozze Temptation Island

Temptation Island sfascia coppie ma le crea pure, anche se non direttamente. L’ultima nata? E’ quella di Nunzia Sansone  e Flavio Zerella. Ed è proprio lei che al settimo cielo su Instagram ha risposto ai suoi fan su domande inerenti la sua vita privata e soprattutto la sua love story:

Eh si, Nunzia non è affatto pentita di avere partecipato a Temptation Island perché lì ha conosciuto persone importanti per lei. La sua famiglia ha preso a benvolere il suo Flavio e idem è stato per lei. Unico neo: Nunzia non specifica quando si è esattamente fidanzata con Flavio ma, in precedenza, aveva indicato come data il 2 marzo.

Infine lei e Flavio praticamente già convivono e, udite udite, lei annuncia che tra i progetti rientra proprio il matrimonio! I due dunque fanno veramente sul serio, non vi pare?    (inlove)

Naturalmente speriamo che stavolta sia la volta buona per Flavio, dato che già in passato doveva convolare a nozze ma, ahimè, come ricorderete tutto saltò..,( ve lo ricordiamo qui). Ci rimarrà male Roberta Mercurio?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...