Archivio tag: coppie di amici 17

Gossip Amici: continua a gonfie vele la storia tra la cantante Carmen Ferreri e il ballerino Filippo Di Crosta

Gossip Amici: continua a gonfie vele la storia tra la cantante Carmen Ferreri e il ballerino Filippo Di Crosta35414592_10216566139055697_5184014239097946112_n

Si sono appena conclusi i programmi invernali targati Maria De Filippi ( a breve inizierà Temptation Island) e se, sul fronte Uomini e Donne, il flop a livello di sentimento nelle coppie è stato quasi totale ( non ci dilunghiamo a spiegarvelo perchè già sapete tutto  HAHA ) mai come quest’anno invece l’amore è sbocciato in maniera imprevedibile tra i ragazzi di Amici LOVE  Emma Muscat, uscita dal programma alla semifinale, dopo qualche giorno a Malta è volata a Roma per stare sempre col suo pupellino Biondo!! LOVE  Daniele Rommelli ha aspettato pazientemente la fine del talent per riabbracciare la vincitrice della categoria danza Lauren Celentano che, da quel momento, non si stacca più anche lei dal suo boyfriend!
E Carmen Ferreri? L’avevamo lasciata fidanzata con Filippo Di Crosta prima del serale. I due erano stati crudelmente divisi tra le squadre bianche e blu e lui eliminato alla prima puntata senza nemmeno potersi esibire!

Per potersi rivedere hanno dovuto aspettare l’11 giugno ma, quella notte, sul web non c’era alcuna prova del ricongiungimento, anzi c’era un Filippo un po’ giù:

Il giorno seguente Carmen e gli altri finalisti sono partiti per Palermo per l’evento Vodafone e anche in quel caso solo questo selfie forse vecchiotto:

Per poterli rivedere insieme abbiamo dovuto attendere il 14 giugno, quando tutti i finalisti di Amici hanno partecipato all’evento per beneficenza Giochi senza barriere allo Stadio dei Marmi.

Lì Filippo e Carmen si sono scambiati bacini e abbracci:

E ora finalmente, la stessa Carmen conferma ufficialmente la sua storia con Filippo rispondendo ad una fan all’instore oggi 17 giugno a Fiumicino!

Erano già nate pagine che inneggiavano a lei in coppia con Irama, invece la bella siciliana è rimasta fedele al suo ballerino partenopeo! Vi piacciono?  (inlove)

by emmaforever

Leggi anche...